capitolo 14

416 9 4
                                    

Pov Emma

Entro dentro è vedo per la prima volta dopo tanto tempo.
Il padre di Dimitri, Don Carlo.
Non si sentiva parlare di lui da molto tempo, da quando Dimitri prese il suo posto.

Ma ora la vera domanda è..... che cavolo vuole da me??!???
Dio fa che Dimitri non mi abbia messo nei casini.
Lo uccido sul serio sta volta, lo faccio a pezzettini, poi lo do al padre e li faccio fare il puzzle.

Don Carlo: tutto ok? Ci sei ?

Oddio mi sono imbambolata a pensare a Dimitri, è sempre colpa sua .

Io: ehmm... si , mi scusi , don Carlo, ma perché sono qui?

Don Carlo: vedi cara devo darti una notizia purtroppo, e voglio che tu lo sappia da me e non da i telegiornali.

Cosa dovrei sapere dai telegiornali?
Non è che la gente ha scoperto di me e Dimitri???
Odio i miei nonni gli viene un infarto!!!!

Don Carlo: forse è meglio se ti siedi, sei pallida.

Si alza è mi sposta la sedia per farmi sedere.
Ora mi sta spaventando sul serio.

Don Carlo: vedi io non so che rapporto avevi con mio figlio ho solo scoperto che vi hanno visto parecchie volte insieme....

Lo sapevo che c'entrava Dimitri.
Quel coglione, il padre a scoperto tutto.
Sono nei guai.
Ora mi uccide me lo sento.
No ma ora li spiego tutto, e che è tutta colpa del figlio, sisis così mi lascerà in pace .

Io: no, don Carlo, le posso spiegare tutto, non è colpa mia , è stato Dimitri ha...
Aspetta?... ha detto avevo?

Don Carlo: si cara , Dimitri purtroppo ci ha lasciati.

Io: cosa ..... vuol... dire

Don Carlo: Dimitri è morto mia cara.

Cosa.....
Dimitri.....

Io: aspetti non è possibile, io lo visto ieri, siamo stati insieme. Non è possibile, ci deve essere un errore per forza.

Lui mi prende le mani e le strige per confortarmi.
Perché poi? A me non interessa di Dimitri giusto?
E come risposta una lascrima cade sulle mie mani.

Don Carlo: vedi, Dimitri aveva un servizio da fare oggi , è mentre era di ritorno la sua macchina ha come perso il controllo e sono usciti fuori strada, quando sono arrivati i soccorsi non c'è stato nulla da fare, con lui è morto pure Erik , erano gli unici nella macchina.

Io: io...non ...posso crederci...

Perché?
Perché ha lui?
Si ok era un stronzo , ma non è un motivo per morire.

Io: dove adesso?

Don Carlo: lo hanno portato in ospedale per dei controlli, purtroppo nella macchina hanno trovato delle armi e si sono insospettiti, poi domani lo metteranno nella bara e i funerali sarà direttamente al cimitero, purtroppo essendo di famiglia mafiosa non può avere di più.

Io: io .....

Non mi esce nulla, l'unica cosa che la mia mente manda a ripetizione sono le parole di Dimitri che mi dice

(Dimitri: domani non ci sarò per tutta la giornata, ma ti farò controllare, attenta a ciò che fai Emma, perché stavolta ho chiuso un occhio, ma la prossima volta non lo farò, chiaro?)

Giorno dopo

Se vi state chiedendo se ho chiuso occhio sta notte, bhe no.
È non so nemmeno perché, c'è io lo odio, perché sto così male per lui?
Ieri sera come sono tornata a casa i miei nonni avevano la TV accesso è così come aveva detto don Carlo, hanno dato l'annuncio, non ho resistito e sono corsa al piano di sopra e sono scoppiata ha piangere.
Si ho pianto per Dimitri.
Lo stesso ragazzo che mi tormentava.
Lo stesso che ho affrontato
Lo stesso che ha rotto i vetri del ristorante.
Lo stesso che mi ha obbligata ha stare con lui.
Lo stesso che mi ha provocato su quel palco.
Lo stesso ragazzo che pensavo di odiare....
Lo stesso ragazzo che ora è chiuso in questa dannata bara davanti i miei occhi.
Occhi che non hanno smesso di lacrime per un solo istante.

Finita la cerimonia rimango un po' lì, continuo ha guardare quella lapide e sperare che sia tutto uno scherzo di quel imbecille .

Don Carlo: sai non pensavo che avrei mai visto una ragazza tenere così tanto ha mio figlio. So che tipo era.

Lo guardo è mi passa un fazzoletto, faccio un sorriso e lo prendo .
Anche se credo mi serva più di un fazzoletto.

Don Carlo: ascolta, non so se mio figlio se lo sentiva, ma qualche giorno fa mi diede questa collana

Esce una scatola con una collana davvero stupenda è semplice, ha solo 4 cuoricini piccoli brillantinati.

Me la porge e la guardo, e stupenda.

Don Carlo: ha detto che voleva regalatela per farsi perdonare non so di cosa, è da lì che ho capito quanto mio figlio tenga a te. Sappi che non la mia fatto per nessuno

Detto cio, se ne va lasciandomi con i miei pensieri, che ormai sono solo su Dimitri.

Buonasera a tutti
Eccomi a voi un altro capitolo, ma purtroppo con brutte notizie.
Lo so lo so , che ora ci sarà un odio per questa scena, ma non potevo fare altrimenti.
Ora godetevi il capitolo ❤️

Ha giusto per darvi un idea di come sia la collana

Ovviamente fatevi sapere che ne pensate del capitolo ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente fatevi sapere che ne pensate del capitolo ❤️

Anime fragili, che amano senza amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora