Pov. X
Briiii briiiii
Y: pronto?
Io: allora? Sono 2 ore che aspetto ho mi dici che stai prendendo un cazzo di aereo e stai arrivando con lei o giuro che non mi importa dell'amicizia e ti uccido Erik chiaro
Erik: si si stiamo per partire una ora è siamo lì ok.
Io: lo spero
Chiudo la chiamata e lancio il telefono.
Odio aspettare e da mesi che aspetto.
Non so chi mi ha trattenuto ha vederla cosi lontana.
Ha uscire sempre con altri ragazzi che potevano vederla .
Ho dio sto uscendo pazzo.
Ma tra un po' stata con me e non la lascerò nemmeno per respirare.Toch toch
Io: avanti
Cameriera: signore, sono arrivati i vestiti che ha chiesto dove li appoggiamo?
Io: nella mia camera.
Mmm solo il pensiero che dormirà con me....dio devi veramente concentrarmi per autocontrollarmi.
Ma come sarà qui la farò mia una volta per tutte .Pov Emma
Vi siete mai ubriacati così tanto da non ricordare nulla?
Bene io sto così e ho un mal di testa che non riesco ad aprire gli occhi.
Dio devo chiedere a Bea un aspirina se no ora muoio.
Infatti tento di chiamarla, ma non esce nemmeno un fiato da me.
Dio prima e ultima volta , non berrò più promesso.Y: allora si è svegliata?
Aspetta??? Ma io sta voce lo già sentita
Z: no signore dorme tranquillamente
Y : dio spero solo che non abbiamo combinato casini era ubriaca forse dovevamo evitare il sonnifero.
Ma che cavolo succede???
Chi sono?
Dove sono?
Sonnifero?
Quindi non sono da Bea?
Ma soprattutto, perché questa voce sembra di una persona che conosco?
No ma non può essere, c'è sarebbe assurdo.Y: vai di lì è prova a contattare un medico e domanda magari ci dice qualcosa.
Sento l'uomo ascoltare gli ordini e andarsene, ora sono sola con il tizio che credo di conoscere
La voce è così uguale.
Devo aprire gli occhi è vedere, anche perché devo vedere come tornare a casa e capire dove sonoAllora Emma, su uno sforzo
Provo ad aprire gli occhi all'inizio nulla, poi piano piano inizio a intravedere la luce , poi le cose un po' sfocate e poi finalmente ci vedo .E solo Dio sa perché in questo momento non sto urlando come una pazza, perché non ho forze.
È Erik quellooooo!!!?!?
Dio ma come è possibile hanno trovato il suo corpo morto e ora è davanti a me .
Allora due sono le cose o sono ancora ubriaca oppure ho le allucinazioni.Lo fissò bene per capire se sono impazzita, ma ragazzi è uguale c'è è lui.
Io: Erik......?
Il ragazzo che è uguale a Erik mi guarda come se non sapesse che dire.
Erik: si Emma..... sono io
Io: non...non è p.... possibile, io e il padre di Dimitri abbiamo visto i vostri corpi.
Erik: erano altre persone Emma, dovevamo scappare eh.....
Aspetta? A detto "dovevamo"?
Quindi.....Io: stai dicendo....che...che...
Erik: si Emma e vivo.
No no no. Non può essere è uno scherzo
Autoparlante
Per tutti i passeggeri stiamo per atterrare, tenersi pronti e allacciare la cintura.Atterrare???? Aereo????Aspetta ma dove sono ???
L'aereo vi muove un po' è atterra, guardo finalmente fuori è sono sicuro al mille per mille che qui non è casa mia.
Erik: su Emma, dobbiamo scendere
Io: no aspetta....qui.....
Erik: ascolta mo non è momento dobbiamo andare e senza storie su.
Antipatico che non è altro.
Mi aiuta a scendere all'aereo e capisco che abbiamo usato un aereo privato.Erik mi porta fuori dove a un certo punto arrivano delle macchine.
Secondo me nemmeno il più famoso del mondo a tutta sta scorta .
Eppure sono una semplice ragazza.Ma poi la macchina principale si apre è......
No
Non può essere.
Non so se per un sogno o incubo dall'auto esce....X: chiudi la bocca piccola o mi faccio certe idee adesso.
Io: Dimitri.....
Buonasera scusate per l'ora
Ma avevo bisogno di pubblicare subito, scusa anche per i giorni di attesa.
Bhe però sorpresa !!!!!!
Spero vi piaccia.
Buonanotte ragazzi e buon capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Anime fragili, che amano senza amarsi
Romancetutto sembra iniziare da una tassa mancata, ma in realtà tutto a inizio da uno sguardo. È quello che accade tra Emma e Dimitri, due mondi opposti, con lo stesso sentimento. Ma non a tutti accade il colpo di fulmine, per alcuni l'amore arriva quando...