capitolo 10

440 11 1
                                    

Pov Crystal

Tocco il braccio di Dimitri per attirare la sua attenzione, lui si volta e mi guarda, devo ammettere però che quando mi guarda mi sento strana è come se mi piacesse essere guardata da lui

Heyy Emma torna in te , questo ragazzo ha rovinato il ristorante per un capriccio, ti ha obbligato a stare con lui e prostituisce delle povere ragazze ed è comunque un cavolo di mafioso.

Dimitri mi scuote per farmi riprendere dal mio momento di lotta tra me e me.

Dimitri: Emma, tutto ok?

Io: si, c'è in realtà dovrei andare in bagno

Dimitri mi fa accompagnare da una delle guardie, ci avviciniamo al bagno ed entro.

Bene, mettiamo in atto il mio piano, così vediamo cosa ne penserà adesso il caro Dimitri.

Certo di uscire dal bagno senza farmi scoprire dalla guardia, e mi incamminò verso il dietro del palco.

Vedo tutte le ragazze una più triste e disperata dell'altra, ma ci credo guarda cosa sono obbligate a fare, dio Dimitri mi fai così schifo.

Ragazza 1: è tu chi sei?

Ehhh mo ti voglio, che cazzo gli dico.

Io: sono... ehm... vecchia... c'è non vecchia di età, ma di esperienza, si esperienza,.... perché queste cose le ho già fatte.. e mi hanno chiesto di fare un piccolo spettacolino per aiutarvi.

Dio fa ci credano, possibile che non so dire una cavolo di bugia

Ragazza 2: non ci hanno avvertito

Io: ahaha ragazze è normale, loro non avvisano agiscono è basta.

Credo di averle spaventate, odio pure io mi spaventerei per la mia risata.
Comunque andiamo, a noi due Dimitri.

Io: scusate è il mio turno, ciao ragazze

Mi salutano un po' stranite, bhe direi, chi è la pazza che fa una cosa del genere.

Esco sul palco e mi rendo conto di aver fatto una cazzo di cavolata , ma ormai.
Porcavacca ho tutti a fissarmi , la musica parte e decido di muovermi, ormai sono sopra non avrebbe senso aspettare ora.

Cerco di agitare i fianchi nel modo più lento e provocatorio possibile, certe volte mi attacco a un palo per rendere tutto più sexy, ho almeno penso.

Sento gli uomini urlare che sono una bellezza, e che mi vogliono, che schifo, come faranno quelle ragazze.

X: OK TUTTI FUORIIII ORAAAA!!!

Sento urlare è mi giro e dio mi salvi perché credo di star per morire.

C'è un Dimitri molto, ma molto arrabbiato e si sta avvicinando mentre tutti escono

SONO SPACCIATA

POV. Dimitri

Emma è andata al bagno, odio che sia lontano da me , ma almeno Franco smette di guardarla, se la mangiava con gli occhi, come un animale con la sua preda.

Io: allora vogliamo parlare di affari o sei venuto solo per guardare Franco.

Lui si gira e mi guarda, dio che odio che provo , se parlo con lui e per mio padre se no poteva anche morire.

Franco: allora, ho saputo che la famiglia  
Greco, ha un carico di roba molto raffinata che arriverà questo venerdì

Io: ma?

Franco: ma ha fatto in modo che nessuno e dico nessuno possa rintracciare la zona della consegna

Merda!! Come facciamo ora, potrei mandare informazioni alla polizia, ma non troverebbero nulla.

Franco: ma forse un occasione c'è

Alzo lo guardo, mmm non mi convince, Franco quando fa così mi tende qualche trappola.

Io: sarebbe se non ti disturba continuare

Franco: vedi caro Dimitri, io vorrei una ricompensa per certe informazioni.

Mmm lo sapevo, stronzo, sicuramente qualcosa cosa di soldi oppure la metà del premio.

Io guardo per farlo continuare e solo Dio sa quanto mi stia trattenendo per non prenderlo a pugni, e non mi tratterò per sempre

Franco: voglio la tua nuova conquista

Io: scordatelo Franco

Franco: su Dimitri, tanto che te ne fai di quella ragazzina nulla, io invece avrei un paio di cosette da fare.

Trattieniti Dimitri, puoi farcela, non ucciderlo

Io: ascolta Franco se vuoi di cedo qualche ragazza gratuita, ma lei non si tocca è mia di proprietà, solo io posso toccarla , guardarla e farci quello che voglio.

Franco si gira un secondo e poi mi guarda ridendo.

Franco: bhe caro Dimitri, se con te fa come fa su quel palco, dio capisco il perché di tanto interesse.

Che cazzo dice, Emma è al .....
Aspetto, CHE CAZZO CI FA EMMA SU QUEL FOTTUTO PALCO????????

Buonaaa
Osppp credo che Emma abbia combinato un piccolissimo casino🤔
Voi che ne dite.
Ma soprattutto che farà Dimitri?

Bhe li scopriremo, godetevi questo capitolo

Anime fragili, che amano senza amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora