capitolo 27

165 15 2
                                    

Pov Emma

Ok Emma rilassati, quanto potrà essere difficile, no?
Deglutisco per la paura e l'ansia, mentre continuo a guardare la mia mano appoggiata sui suoi pantaloni.

Dimitri: Hey, se non te la senti tranquilla, non sei obbligata.

Io: no non è quello... è che....vedi io....

Dimitri: ti faccio vedere come fare ok?

Annuisco e vedo che si alza, si toglie prima i pantaloni e poi i boxer e....

Dio mio, non sembrava così nei pantaloni.

Dimitri: mettiti in ginocchio

Lo guardo non capendo, ma allo stesso tempo sento una eccitazione dentro che deciso di fare ciò che dice.

Mi metto in ginocchio davanti a lui e ora ho completamente il suo cazzo davanti alla faccia.

Dimitri: ti va di toccarlo?

Lo guardo, come lo tocco ?
Ma mi faccio coraggio e ci metto la mano sopra , poi come se qualcosa in me si accendesse lo avvolgo con la mia mano e d'istinto inizio a muoverlo su e giù , un po' incerta lo riguardo, ma vedo che chiude gli occhi e fa uscire dei piccoli gemiti.

Dimitri: non so se davvero sei così innocente o sei proprio brava.

Continua per un po' e vedo uscire dalla sua cappella una goccia.

La guardo poi senza sapere veramente cosa io stia facendo, mi avvicino e lecco quella goccia.

Dimitri sospira molto pesante e io mi scanso subito .

Cazzo forse ho sbagliato.

Dimitri: ti prego non ti fermare, fallo di nuovo.

Quindi li è piaciuto?
Allora mi avvicino di nuovo e riprendo a leccarlo , mentre muovo la mano .

Dimitri: mettilo in bocca.

Io: cosa?

Dimitri: fidati, mettilo in bocca e succhialo , ma mi raccomando hai denti .

Ma non entrerà mai .

Dimitri: fallo Emma.

Mi prende la testa e la spinge più vicino, quindi apro la bocca e lo faccio entrare un po' alla volta , non credo di riuscire a prenderlo tutto.

Comunque Dimitri inizia a fare muovere la mia testa facendomi capire come devo muovermi.
Come prendo il ritmo, aumento la velocità.

Dimitri: odio Emma, vai così.

Ancora con la mano sulla mia testa mi guida sempre più veloce .

Dimitri: preparati piccola, perché sto per farti assaggiare il mio sapore.

Mi fa fare le ultime spinte e poi sento schizzare un liquido caldo, guardo Dimitri e vedo che mi osserva, come se stesse aspettando che io faccia qualcosa.

Ripenso alla sua frase dove mi dice di assaggiare, allora senza pensarci un minuto in più ingoiò.

Penso di sentire qualcosa di schifoso, ma invece non era così male.

Presa anche l'ultima goccia, Dimitri esce dalla mia bocca, con la mano mi prende il mento e passa il pollice sulle mie labbra.

Dimitri: non puoi capire quanto tu sia sexy in questo momento.

Al sentire quella frase e a pensare a ciò che ho fatto mi sento tutta un fuoco e immagino di essere anche rossa come un peperone.

Mi alzo e sto per andare in bagno quando Dimitri mi prende e mi stringe da dietro, facendomi sentire la sua presenza sul mio culo.

Ma come cavolo fa a essere ancora così????

Dimitri: non penserai che sia finita qui piccola

Mi dice così sussurrandomi all'orecchio, come se dovesse essere un segreto.

Sto per rispondere quando sentiamo bussare alla porta .

Morta! Sono morta perché io ero solo con un cavolo di reggiseno e Dimitri era nudo .

Ringrazio Dio che ha avuto la brillante idea di chiudere la porta il genio.

Dimitri: si?

Cameriere: signore, suo padre e i vostri ospiti vi aspettano per la cena.

Dimitri: arriviamo subito.

Sento i passi allontanarsi e riprendo a respirare.

All'improvviso Dimitri mi gira e mi ritrovo faccia a faccia con lui.

Dimitri: per stavolta te sei salvata, ma Emma sarai mia.

Lo guardo negli occhi e lo so che può sembrare strano, ma il modo in cui mi guarda mentre dice ciò è davvero eccitante così tanto che mi sento bollente lì sotto.

Però cerco di riprendere lucidità e pensare che ci sono 3 persone di sotto ad aspettarci.

Mi stacco e corro in bagno e prima che Dimitri possa dire qualcosa chiudo la porta a chiave.

Mi metto sotto l'acqua calda della doccia e finalmente realizzo cosa è successo.

Ma sono diventata matta??
C'è ho appena quasi scopato con il mio nemico e rapitore.

Mi appoggio alle piastrelle ancora un po' fredde della doccia e chiudo gli occhi.

E subito mi torna in mente due mani che solo pochi minuti fa erano sul mio corpo.

Che mi sta succedendo?

Decido di darmi una mossa prima che io impazzisca sul serio.

Finito mi metto un asciugamano addosso ed esco dal bagno e stranamente non vedo Dimitri.

Sinceramente mi sento ferita, ma che mi aspettavo, ha detto quelle parole solo per potermi toccare, che stupida.

Mentre questi pensieri continuano a marciare nella mia testa mi vesto velocemente e scendo, ma la vista che ho davanti mi fa capire quanto ancora io sia stata stupida ad accettare le mani di quel coglione.

C'è Dimitri e la dolce e simpatica e odiosa  schifosa Linda , che "parlano" se così si può dire , sembra più un modo in codice per dire scopiamo, mentre linda tiene una sua mano sul petto di Dimitri.

Senza pensarci due volte passo davanti a loro senza nemmeno guardarli, ma sono sicura che i suoi occhi sono puntati su di me .

Anime fragili, che amano senza amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora