Pov. Emma
Vedo che mette delicatamente un po' di pomata sulla parte dolorosa della caviglia poi alza lo sguardo e mi guarda
Dimitri: ascolta farò un po' di pressione so che farà male, ma cerca di non muoverti ok?
Io annuisco non molto convinta di ciò, ma vedrò.
Appoggia le dita e faccendo una lieve pressione inizia a massaggiare il punto dolorante.
Inizio a sentire un dolore atroce, ma cerco di non muovermi , allora stringo le lenzuola tra le mani e chiudo gli occhi cercando di pensare a tutto tranne che al dolore.
Spero si muova fa un male cane, mi sento toccare il viso e apro gli occhi e vedo che Dimitri si e avvicinato molto al mio viso e mi guarda preoccupato.
Dimitri: Hey non piangere ho finito Emma.
Solo ora mi accorgo di aver versato qualche lacrima e che Dimitri me le ha asciugate.
Dimitri: vedrai che come passerà non ricorderai più il dolore ok?
Annuisco e lo guardo.
E così strano vedere Dimitri spaventato e preoccupato per qualcuno.Vedo che si avvicina di più e continua guardarmi come ha leggermi nella mente.
Dimitri: quanto cazzo sei bella.
Non ho il tempo di metabolizzare che mi bacia.
E non so perché ma per la prima volta mi lascio andare, come se ne avessi bisogno.
Chiudo gli occhi e mi rilasso, mentre Dimitri mi bacia ha una mano sul mio viso che mi accarezza e l'altra invece mi tiene stretta dalla vita come se avesse paura che scappi.
Io invece tengo una mano sul suo petto e l'altra nei suoi capelli e lo spingo di più verso di me.
Poi per mancanza di ossigeno ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
Dimitri: tu mi farai impazzire bimba.
Non rispondo , vedo che prende tutte le sue cose mi bacia sulla fronte e scappa via, lasciandomi confusa.
Pov. Dimitri
Erik: ho questa notizia da darti ma non so se effettivamente e buon.......
Dio come erano buone le sue labbra, morbido, dio vorrei andare da lei è continuare ciò che ho iniziato, al solo pensiero mi eccitò da morire.
Erik: quindi sta attento.
Io:mmm
Erik: Dimitri, mi hai ascoltato?
Io: sinceramente no, stavo pensando a qualcosa di più importante.
Erik: a davvero?, allora quando arriverà tuo padre e sua cugina con la pazza di sua figlia diglielo che avevi altro a cui pensare
Io: aspetta cosa???? Perché non mi avete avvisato subito?
Erik: veramento lo saputo ora e te lo detto ma tu dormivi.
Cazzo, non ci voleva e ora con Emma?
Ma mio padre è coglione o cosa.Io: passatemi subito mio padre al telefono, oraaaa!!!
Erik annuisce ed esce.
Oh dio fa che mentre vengono hanno un incidente.
Dimitri: ora chiamo mio padre e mi spiega sta minchiata.
Toch toch
Io: avanti
Cameriera: signore avete ospiti.
Cosaaa sono già qui!!!!
Pov Emma
Nonna: tesoro sveglia, è ora di alzarsi
Mmm io voglio dormire
Aspetta??? Mia nonna??Mi alzo di scatto e vedo nonna con un vassoio in mano.
La nonna lascia il vassoio sul comò e mi accarezza il viso
Nonna: tesoro, che c'è, sembra tu abbia visto un fantasma
La guardo ancora e poi senza pensarci due volte l'abbraccio forte, perché ho paura che sparisca.
Nonna: woo, a cosa devo questo abbraccio.
Io: mi sei mancata.
Z: ohh lo so bimba
Aspetta cosa????
Mi stacco dalla nonna, ma non è più lei e Dimitri adesso.Io: ma...
Dimitri: dio bimba voglio baciarti ancora
E così si avventa di nuovo sulle mie labbra.
Toch toch
Mi sveglio e mi guardo intorno
Era un sogno, era solo un cavolo di sogno.Mi manca la nonna, il nonno, le mie amiche .
E se non bastasse Dimitri mi sta fottendo la testa.
Pure nei sogni deve interrompere.Toch toch
Io: ohhhhh chi è!!!!
Aprono la porta ed entra Bianca.
Bianca:signora scusi il disturbo, ma è ora di colazione
Io: bianca ti ho già detto di non chiamarmi signora. Mi chiamo Emma
Bianca annuisce, ma non la vedo convinta.
Io: bianca posso fare colazione giù, oggi mi sento meglio.
Bianca ci pensa un attimo sembra incerta.
Io: daii Dimitri a detto che se volevo e me la sentivo potevo scendere.
Allora annuisce e mi aiuta a prepararmi e a scendere.
Piccola bugia, per una buona causa.
Arrivati giù finalmente vedo un po' meglio sta villa , ogni tanto quando mi portavano di qua e di là come un invalida vedevo poco e niente però in compenso ho visto il fuori e la parte migliore della casa.
Arrivati nel sala pranzo il mio stomaco brontola , effettivamente, c'è di tutto e di più sul quel tavolo.
Mi siedo e mi do da fare e mangio tutto ciò che possa entrare nello stomaco.
Posso dire che l'unica cosa buona del mio rapimento e il cibo.
Secondo me molti prigionieri sarebbe gelosi .Mentre mangiamo sento il campanello e poi delle voci, decido di dare un occhiata, mi affaccio nel corridoio e non credo hai miei occhi!!!!!!
Che Cazzo ci fai lui qui????
Eccomi con un altro capitolo stavolta e pronto, anzi chiedi scusa per la falsa pubblicazione.
Spero vi piaccia, buona lettura ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Anime fragili, che amano senza amarsi
Romancetutto sembra iniziare da una tassa mancata, ma in realtà tutto a inizio da uno sguardo. È quello che accade tra Emma e Dimitri, due mondi opposti, con lo stesso sentimento. Ma non a tutti accade il colpo di fulmine, per alcuni l'amore arriva quando...