capitolo 9

462 10 1
                                    

Pov Emma

Dopo il casino che ha combinato quel cretino sul mio collo, finalmente andiamo, ma non so dove.

Dopo un 20 minuti di corsa dove pregavo dio di farmi arrivare sana e salva, arriviamo in un locale, ma credo che non sia un normale locale.

La conferma c'è lo quando entriamo, è un cazzo di discoteca bordello.

Io: io non voglio stare qui me ne vado

Dimitri mi attira a sé e mi stringe il braccio intorno alla vita

Dimitri: tu invece sta qui, e cerca di non farmi fare brutta figura, hai capito? Perché ora sei la mia ragazza quindi comportati come tale

Uuu brutto scimmione,  praticamente mi trascina in un privè dove c'è un grosso tavolo e un lungo divano intorno, su cui sono seduti i suoi uomini, uno li conosco ad eccezione di Erik che veniva anche lui nella mia scuola, uno è Enzo se non ricordo male il nome, che  entro mentre ero intenta ad accettare il patto con sto tizio scimmione, e poi ci sono altri 2 ragazzi che non conosco.

Dimitri mi porta al centro e mi fa sedere vicino a lui e l'altro lato ho Erik.

Dimitri: allora sono arrivati, non voglio aspettare ancora sinceramente

Erik: si, mi hanno appena informato che ci sta raggiungendo

Chi? Chi stanno aspettando?

Ragazzo 1: capo sta per iniziare lo spettacolo che facciamo?

Dimitri: vai, quel coglione se vuole si da una mossa

X: Dimitri, una cosa che non hai come tuo padre è il rispetto per le persone che hanno più esperienza di te

Mi giro è vedo un uomo che avrà una quarantina d'anni o qualcosa in più, con capelli molto corti neri con qualche ciocca bianca, aveva un po' di barba anche essa con qualche ciocca bianca, non era molto alto ed era un po' robusto, ma la cosa che non mi piaceva era lo sguardo perverso mentre mi squadrava da capo a piede.

Dimitri lo noto è mi strinse più a lui come ha farli capire di non pensarmi.

Dimitri: vedi Franco, io odio aspettare, e comunque porto anche molto rispetto per i miei amici

Dice amici con un' accento  di ironia pura, capisco che sto Franco non li piaccia molto.

Si accomoda anche lui sul divano,mentre due uomini della sicurezza penso si mette hai lati del privè

All'improvviso al centro della discoteca si accende una luce su un piccolo palco.
Compare un uomo con un microfono, penso sia un presentatore e inizia a parlare.

Presentatore: buonasera signori, siate pronti per il giorno bianco

Tutti: siii!.... muoviti....

Sono tutti contenti, ma non riesco a capire cos'è sto giorno bianco.

È una serata in bianco??

Presentatore: va bene va bene, allora ecco a voi le giovani e nuove anziii nuovissimo vergini del Devilnith ( nome inventato) .

COSAAAAAAAA!!!!
escono una alla volta  ragazze vestite con dei vestiti, che non posso essere chiamati tali tutte in bianco

Franco: dio che nel bottino Dimitri, ti è andata benissimo stavolta, mi è venuto duro solo a guardarle.

Dimitri sorride e continua a guardare.
Mio Dio che orrore, povere ragazze.

Perché se pensate siano tutte D'accordo con sta cosa , bhe no, perché ogniuna di loro o piange o si vergogna

Non posso pensarci , sapevo che Dimitri era nella mafia , ma non pensavo ciò.

Presentatore: bene signori, ora le nostre signorine faranno un balletto per voi e quando avranno finito potrete divertirvi con loro, ma per avere l'onore di avere la vostra vergine per prima dovete aspettare l'asta.

Nonono dio ti prego ferma ciò

Io: ma davvero fanno ciò alle ragazze, Dimitri sono spaventate

Dimitri: non è affar mio

Franco: Dimitri la bellissima ragazza affianco a te non partecipa?

Dimitri lo fulmina con lo sguardo e poi li mostra senza il mio permesso il succhiò sul collo

Dimitri: vedi caro Franco lei è di mia proprietà, quindi scordatela

Franco mi osserva per l'ultima volta e poi si gira.

Guardo Dimitri che è concentrato sullo spettacolo.
Non vuole che mi guardino, però quelle povere ragazze posso perdere in modo così brutto la parte più importante per una ragazza.

Cosa aveva detto Dimitri prima di entrare? Ha si " fai la brava " " non farmi fare brutte figure"

Bene caro il mio Dimitri, ora ti faccio vedere come sono brava.

Di nuovo buonasera
Ecco qui un altro capitolo
Chi sa che combinerà Emma
E franco? Come mai è così interessato a Emma?

Bhe ora mi lascio leggere, spero il capitolo vi piaccia.❤️

Anime fragili, che amano senza amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora