capitolo 15

407 10 4
                                    


2 mesi dopo

Pov Emma

Oggi sono 2 mesi esatti che mi sono un po' spenta.
Lo so che sembra strano, infondo non eravamo nulla, ma Dimitri non so come mi è rimasto impresso nella vita.

Dopo i suoi funerali ho ripreso la mia routine, ma ero cambiata.
È i miei nonni furono i primi a notarlo.
Certe volte mi soffermava sul tavolo che prenotava come suo , che si trovava sul lato dove servivo io ,solo per darmi fastidio.
Ora quel tavolo è vuoto, ho chiesto hai miei nonni di lasciarlo così.
All'inizio sono rimasti sorpresi, perché non capivano il motivo del mio comportamento, ma hanno comunicato accettato la mia decisione.
Invece le mie amiche hanno cercato di farmi uscire e svagare, il problema è che ogni discoteca io provassi, mi tornava in mente il nostro momento in quella specie di Club per lo spogliarello.
Sentivo come se avessi il suo fiato sul collo.
Sembro davvero ossessionata e credo persino di essere pazza.
Su, chi starebbe così male per una persona che ha sempre odiato?
Ma come penso ciò mi tornano in mente le parole di Bea

(Secondo me non lo odiavi davvero)

Può essere?
Può essere che infondo tenessi a quel coglione?
Nono è che infondo viviamo nella stessa città abbiamo fatto la stessa scuola poi fa quello che fa come " lavoro" quindi ci vedevamo sempre è normale che stia un po' male .

Sara: Hey bella addormentata ci senti ?

Io: sisi scusate ero sopra pensiero

Bea: ma tranquilla non si era notato

Simpatica, molto simpatica

Bea: comunque Sara stava dicendo che stasera andiamo alla festa in un amico

Io: io passo grazie, non mi va un altra festa

Poi soprattutto quella degli amici di Sara, finiscono tutti per ubriacarsi e fare un disastro dopo l'altro e alla fine non ci si diverte più

Sara: è no cara mia , tu verrà e ti vestirai pure sexy susu

Io: perché mai dovrei

Bea: così ti riprendi, magari trovi un bel ragazzo ti dimentichi di Dimitri e ritorni come prima e siamo tutti felici e contenti

Ecco, questo mi ero dimenticata di dire, le mie carissime e simpatiche amiche, secondo il loro parere io dovrei trovare un tizio per dimenticare Dimitri.

Veramente una cosa stupida, ma è impossibile dirgli no , allora passo le mie serate a scansare qualsiasi ragazzo si avvicina a me .

Io: sese certo come no

Sara: bene allora alle 21:30 vi passo a prendere ok

Io e bea annuiamo, anche se non sono tanto convinta.

Pov sconosciuto

X : sei sicuro che sia il momento?

Se sono sicuro?
Si non posso aspettare oltre se no potrei impazzire e spaccare tutto in 2 secondi

Io: si è vedi di arrivare qui domani il prima possibile, se vi sto dando un aereo privato c'è un motivo, quindi di al pilota di fare il suo dovere

È chiudo la chiamata senza aspettare una risposta, perché o fanno quello che dico o muoiono molto lentamente.

Meglio che mi concentro sulle carte l'azienda non si controlla da sola.

Telefono suona

Io: chi è ora

Prendo il telefono e rispondo

Io: si?

Segreteria: signore tra 20 minuti deve essere in sala riunioni.

Uff che palle questa vita, ma devo farlo .
Quindi forza e coraggio è andiamo a parlare con qualche idiota che sicuramente mi vuole proporre qualcosa di stupido.

Io: si arrivo .

Pov. Emma

Allora una ragazza già ha dilemmi da sola no per vestirsi , poi quando alla festa non ci vuole andare e ancora peggio.

Sto girando con le ragazze per negozi per trovare un cavolo di vestito, ma non mi piace nulla.

Bea: Emma giuro che se non compri qualcosa nel prossimo e ultimo negozio, giuro che alla festa ci vieni in pigiama.

Be non mi dispiacerebbe, starei pure comoda pensa un po'.
Ma se lo dicessi a Bea così mi ammazza quindi sto in silenzio e annuisco sbuffando.

Non mi va di andare alla festa tu pensa di comprare un abito per stasera.
Entriamo e ci diamo un occhiata, le ragazze mi mostrano qualcosa, ma nulla mi attrae.
Fino a quando i miei occhi non puntano un abito stupendo.

Più che altro è un due pezzi, li prendo e me li provo.
Ora che mi guardo allo specchio devo dire che è ancora più bello.
Il sotto e una gonna di pelle che arriva quasi sopra il ginocchio e sulla coscia destra c'è una finta cerniera aperta con un strato trasparente in pizzo che lascia vedere un po' di pelle, mentre sopra ci va un bodi con le coppe a forma di rosa che coprono il mio seno e il resto è tutto trasparente in pizzo con ricami di piccole foglie.

Bea: amica mia fattelo dire, sei una bomba sexy con questo vestito, secondo me farai stragi di cuori.

Sara: è noi saremo quelle che dovranno infornarli che non sei interessata ahahah.

Scoppiamo a ridere , perché è vero da 2 mesi ormai facciamo questo.

Usciamo e torniamo ogniuna a casa propria per prepararci per stasera, ma prima passo a salutare una persona .

Arrivo al cancello, prendo una rosa dal fioraio e mi avvicino a quella lastra di marmo che ormai conosco troppo bene.

Lascio la rosa nel vasetto e guardo la sua foto, una delle più belle, perché sorride con sincerità.

Oh Dimitri, cosa hai fatto alla mia vita.

Buonasera lo so che l'orario non è dei migliori, ma non riuscivo ha dormire, quindi ho pensato di scrivervi questo capitolo, quindi per chi è sveglio come me spero vi faccia piacere
E qui vi metto anche la foto dell'abito che indossara la nostra Emma alla festa.
Buon capitolo e buonanotte ❤️

Buon capitolo e buonanotte ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Anime fragili, che amano senza amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora