Capitolo 5

103 4 1
                                    


JISOO POV

"Yoongi apri la porta maledizione! YOONGI SANTO DEMONIO! APRI O SFONDO!" urlai tirando pugni e calci sulla porta blu dell' appartamento del mio migliore amico.

Un non così tanto raro esemplare di Yoongi in maschera da notte, spazzolino in bocca e pigiama aprì la porta svogliato. "Cosa vuoi a quest'ora?" chiese facendomi segno di sedermi sul divano. Io mi fiondai nella stanza e mi andai a sedere. 

"Sai che mi piace Jin da una vita, bè, oggi l'ho baciato e fatto un po' la scena della ragazza mezza addormentata, poi la soluzione mi è sfuggita di mano perchè lui mi credeva tipo mezza addormentata per davvero/ubriaca tanto che mi ha detto che mi ama." dissi tutto d'un fiato. Lui mi guardò negli occhi e disse: "bè...dichiarati."


Skip Time


Chiusi la porta della mia casa dietro di me per la seconda volta in 2 ore, si erano fatte le 11. Entrai in camera di Rosie e la trovai sdraiata su un fianco sul materasso mentre teneva per la mano Jimin, che si era appisolato sul tappeto. Mi avvicinai e stampai un bacetto sulla fronte della mia amica e accarezzai i capelli del mio Chimmy.

Me ne andai velocemente e mi chiusi nell'armadio come ero solita a fare quando ero pensierosa.


(*nooo non pensavo a Playing Whit Fire...assolutamente...)


Appena chiusi delicatamente l'anta un' ondata di ricordi mi travolse.


FLASHBACK


"Yoongi ho un' idea malefica." dissi in quel giorno di primavera  di 4 anni prima. Lui mi guardò negli occhi e rispose mestamente: "prosegui" "io e te staremo incollati come due cozze fino a che il mio Jin e la tua Jennie si infastidiranno." obbedii con gli occhi che sprizzavano scintille dall' eccitazione. "Soo, dirò di sì solo per aiutare te perchè non si può fare niente per la mia soluzione, lei non si ingelosirà." "Ma lo farai per me?" "Certo Soo."


Scusate per il capitolo corto, apprezzate i miei sforzi per rendere decente questa storia. Vi sta piacendo la situazione? Avete qualcosa da dire? Scrivetemi

Serendipity_Lily


Blacktan ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora