Capitolo 24

89 4 4
                                    


JUNGKOOK POV


Scavalcai la finestra della camera di Tae di nuovo e tornai a casa mia sorridendo. Mi ero liberato da quella enorme sofferenza accumulata nel tempo, ma soprattutto ero stato perdonato da Taehyung, era tutto quello che mi importava, che potessimo ritornare ad essere amici.

Finalmente arrivai davanti al mio appartamento, a giudicare dal silenzio il mio coinquilino Soobin non era ancora tornato. Aprii la porta e appesi la mia giacca, ero così felice.

Mi sedetti sul divano accanto a Lisa, poverina, l'avevo lasciata da sola per andare a parlare con Tae. "Hey, cosa stai guardando?" le chiesi cercando di fare conversazione con lei, che ormai sembrava mezza addormentata. "My First First Love...la vedi la tipa con la giacca gialla? Si chiama Se Hyeon ed è una deficiente patentata." Borbottò lei sbadigliando.

"Sei stanca?" le chiesi guardandola mentre assottigliava gli occhi. "No, guarda." Borbottò lei ironicamente. "Ok, vuoi dormire qua sta sera?" le chiesi spegnendo la televisione. "Jennie oggi non torna a casa, me l'ha scritto prima, va con Taehyung, hanno appena fatto pace, quindi credo di si." Rispose Lisa.

"Ok, tieniti forte." Le sussurrai prendendola in braccio. "Si può sapere che caspita stai facendo?" chiese la ragazza. "Ti metto a nanna." Le risposi dandole un bacio sulla testa.

Camminai fino alla mia camera e la posai sul letto, poi tornai sul divano.

"Lurido scarto della società, guarda che fa freddo, non hai rifatto il letto stamattina e non hai messo le lenzuola e le coperte, mi guarda che vado in ipotermia." Sentii borbottare dalla mia stanza.

"Uff...scusa." Risposi ridendo. Presi una coperta da sopra una poltrona e la raggiunsi. Se ne stava raggomitolata su sé stessa per tenersi caldo, tremava un pochino e aveva i capelli sparsi sul cuscino senza federa. Mi stesi accanto a lei e la strinsi.

"Ho freddo Kookie." Disse la ragazza tremando contro di me. "Fidati che ho freddo anche io." Ribattei dandole un bacio. "Tieni e non parlare più." Bisbigliò lei tirando fuori da sotto il letto una coperta.

"Che? Perché hai nascosto una coperta qua e poi mi dici di prenderne una?" le chiesi scandalizzato. "Perché ti volevo qui." Rispose Lisa girandosi a guardarmi. Io le diedi un bacio e lei sorrise. "Stai con me?" chiese stringendosi a me. "Certo." Risposi muovendo il viso tra i suoi capelli.

"Tu lo sai che ti amo, vero." Le dissi baciandole le mani fredde. Lei arrossì e rispose. "Ti amo anche io." Mi baciò le mani e sorrise.

A quel punto ci addormentammo entrambi.

Uno tra le braccia dell' altro.


Ciao, oggi ecco a voi un po' di Liskook, scusate se li ho approfonditi abbastanza poco ma spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo.

Vi sta piacendo la storia?

Ciao

Serendipity_Lily

Blacktan ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora