Capitolo 8

100 3 6
                                    


TAEHYUNG POV


"Mi da i nervi, I NERVI!!! Continuano a stare vicini e a abbracciarsi come se niente fosse davanti a me,  mi fanno schifo, si dicono che si amano davanti a me e Lisa non fa che parlarmi di lui, e lui di lei, fregandosene di come mi senta." borbottò piena di rabbia per l'ennesima volta Jennie. Era passato circa un mesetto da quel fatidico giorno e Lisa e Jungkook continuavano a uscire insieme, cosa che dava alla testa alla mia ragazza. Era appena finita la scuola e lei era venuta nel mio appartamento.

"Taehyung, la tratta come se io, se IO E LUI, non fossimo mai esistiti. La abbraccia, le tiene la mano, è rivoltante!" aggiunse. La rabbia lentamente raggiunse il mio cuore spargendosi lungo tutto il mio corpo facendolo fremere, i pugni si strinsero e così i denti. Jungkook, Jungkook, Jungkook, solo quella parola usciva dalla bocca di Jennie.

"JENNIE E' DA UN MESE CHE MI PARLI SOLO DI LUI!!! VA BENE CHE TU SIA GELOSA MA NON NE HAI MOTIVO, LUI TI HA FATTA SOFFRIRE, ORA CI SONO IO, LUI E' IL PASSATO...O MI SBAGLIO...MI SBAGLIO?" sbottai, non ce la facevo più a reprimere la mia rabbia, che ora sfociava libera fuori dai miei pensieri.

 lei si ritrasse con gli occhi lucidi e spaventati e si mise a mormorare: " I-io...scusa Taehyung...MA NON CAPISCI COME LA COSA MI FACCIA IMPAZZIRE?" Iniziò a singhiozzare allontanandosi da me come se fossi stato pericoloso. "TU NON CAPISCI COME LA COSA FACCIA IMPAZZIRE ME, io...scusa Jennie." mi interruppi notando che affondava il viso singhiozzante tra le ginocchia . Mi fiondai verso di lei e la abbracciai ma lei mi spinse via. "Taehyung, vuoi lasciarmi, vero?" chiese con gli occhi macchiati dal mascara sciolto. "No Jennie." sussurrai stringendola di nuovo, abbracciandola come fosse stata l'ultima volta, perchè continuavo a fare così? Perchè la amavo e si sà, l'amore fa reagire nei modi più strani. 


JENNIE POV

Tutto di punto in bianco iniziai ad avere paura di Tae, era la seconda volta che reagiva male e la cosa mi spaventava, era sempre stato dolce e comprensivo, perchè tutto d'un tratto era diventato ansioso e irritabile? 

Me ne andai dall' appartamento il più velocemente possibile, quasi correndo. Non appena fui sola nel corridoio cascai a terra priva di forze, sommersa dalle mie stesse lacrime salate. Sentii dei rumori metallici provenire da dietro di me, scattai automaticamente in piedi e riiniziai a correre come una forsennata verso una destinazione anche a me sconosciuta. Dopo un altro corridoio caddi stremata su un gradino, alzai lo sguardo e notai una targhetta. 'MIN/JUNG' "Yoongi" mormorai e come se mi avesse letto nel pensiero una figurina dai capelli neri mi aprì la porta. "Jennie?"


Ciao!!!

Oggi avevo voglia di scrivere sfuriate, va bene?

A  parte gli scherzi spero che il (cortissimo) capitolo vi sia piaciuto.


DOMANDONE TIME:

Quali gruppi kpop seguite?

Siete più blink o Army?

Chi sono i vostri bias?

Ship preferita?

No otp?


In ogni caso grazie

Serendipity_Lily

Blacktan ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora