Capitolo 29

78 4 6
                                    


ROSE' POV

Jimin dormiva come un angelo. Ci eravamo fermati e lui si era addormentato su una coperta che avevo portato mentre guardavamo le stelle. Il suo viso era illuminato dal bagliore della luna tanto da sembrare un angioletto, i suoi capelli erano sparsi disordinatamente sulla sua fronte e aveva un sorriso sulle labbra che sarebbe bastato a illuminare le mie giornate per il resto della mia vita.

Gli diedi un' altro bacio e lo abbracciai forte come se fosse stato il mio orsacchiotto di peluche. "Ti amo." Sussurrai al suo orecchio, quasi non ci credevo ancora, mi amava anche lui, era impensabile ma al contempo mi faceva sentire al settimo cielo, non era uno scherzo, no.

Lui aprì gli occhi e si stropicciò gli occhi con il pugno chiuso come un bambino. "Anche io, Rosie." Sussurrò baciandomi di nuovo e rimettendosi a dormire. Mi ricordavo come era nato quel nome. Era il quarto, forse quinto giorno di prima liceo, Jimin nella lezione per parlare con me diceva "Chaeyoung, Chaeyoung!" finchè quel giorno mi guardò a lungo durante la lezione e poi sussurrò: "Tu non ce l'hai un nome più corto, eh?" Io lo guardai a mia volta, divertita, e risposi: "Se vuoi puoi chiamarmi Rosè, è l'abbreviazione del mio secondo nome, Roseanne, ma nessuno mi chiama mai così, se vuoi puoi chiamarmi Chae." Lui mi guardò con ancora più insistenza e poi sestenziò: "Rosè mi piace come nome, ora ti chiamerò così, Rosè "

Da quel giorno tutti mi chiamarono così, ma la persona che mi faceva sentire bene semplicemente sussurrando al mio orecchio quelle 4 parole era rimasta solo una, il mio Jiminie.


LISA POV

Mi svegliai assonnata, Kookie doveva essere già andato a lezione. Ma questo significava che...

"OH, PORCA PALETTA, LE LEZIONI CAVOLO!"

...che avevo dormito tutta la mattinata e che non ero andata a scuola...

Mi sedetti sconfortata sul divano di Jungkook. Subito mi venne un dubbio. Mi amava davvero? Perché allora non mi aveva detto niente, non mi aveva ancora proposto niente. Mi ricordai di quel ""Tu lo sai che ti amo, vero." Ma poi non aveva detto nient' altro...quanto poteva essere vero?

Avevo bisogno di aiuto, di una testa lucida non contaminata dalla follia dell' amore. "Kim Namjoon." Sussurrai correndo verso il suo appartamento, le probabilit che fosse li erano scarse ma dovevo provare, d'altronde era lo psicologo amoroso di tutto il gruppo, un lavorro del genere ha le sue responsabilità!

"Joon! Joon! Joon-ssiiiiiiiiiiiii!" urlai picchiettando contro la sua porta. Jin venne ad aprirmi, era contentissimo. "Ah, ciao Lisa! Nam è qui se lo volevi vedere!" mi disse andando verso camera sua. In quel momento notai una cosa, c'era anche Jisoo.

"NAM HO BISOGNOH!" stillai istericamente. Lui mi guardò e come un indovino sussurrò: "E' per jeon Jungkook, vero?" "Si." Ammisi.

"Ci siamo visti 10 volte in 14 giorni e tu mi hai parlato solo di lui, da quello che mi hai raccontato sono arrivato a una conclusione..." mi misi dritta a guardarlo, trapassandolo con gli occhi per il desiderio di capire cosa diamine ci fosse nella mente del mio coniglio preferito.

"...ha paura di fare il primo passo, ho intervistato Jennie e lei mi ha confermato che, come io pensavo, era stato lui a fare il primo passo con lei subito dopo il...litigio... con Taehyung. Quindi ho una teoria: Jennie è stata usata dal Jeon per utilità, ovvero non perché gli piacesse ma per fare perder le staffe a Tae, e visto che all' inizio dell' anno stava con te per utilità, quindi per fare ingelosire a sua volta Jennie, ma visto che ora ti ama davvero ha paura di fare il primo passo perché l'ultima volta che lo ha fatto la sua ragazza si è trovata un' altro in tempo 0 come se non gliene fregasse più di lui." Concluse Namjoon.

"Ho capito...il concetto...ma non i dettagli." Bisbigliai confusa dai passaggi del ragionamento.

"TI AMA MA DEVI FARE TU IL PRIMO PASSO" scandì Namjoon sorridendo.

"Ok, grazie, Joonie." Lo ringraziai.


Ciao! Domani parto, oggi devo pubblicare a più non posso...oddio, mancano pochi capitoli, mi fa impressione tutto questo, questa storia un mese fa era una sciocchezza che doveva essere lunga circa 16 capitoli, ma ora grazie alle vostre visualizzazioni sono qui.

Grazie

Serendipity_Lily


Blacktan ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora