Capitolo 22

87 4 2
                                    

questa foto mi fa sempre dimenticare che è il mio bias wrecker...


TAEHYUNG POV


Mi chiusi in camera mia sbattendo la porta. Mi buttai sul mio letto e chiusi gli occhi per evitare che ne uscissero lacrime. "MI manchi Jennie." sussurrai, avrei voluto urlarlo ma non avevo voce, le sue parole mi avevano tolto tutto. E pensare che io la amavo ancora.

Sentii bussare alla finestra, mi alzai svogliato e mi trovai a un vetro di distanza da Jeon Jungkook. Lui mi fece segno di aprire. Io cedetti e aprii sbuffando. 

"Cosa vuoi Jeon? Che sia qualcosa di veloce perchè ti voglio fuori da casa mia il prima possibile." borbottai. Lui entrò e iniziò a parlare.

"Perchè mi odi?" "E me lo chiedi?" risposi scontroso. "Per quella cosa? Sono passati 4 anni." disse lui. "Lo ha saputo tutta la scuola, era una cosa solo mia, pensavo che tu, uno dei miei amici più fidati, non lo avresti detto a nessuno. Invece poi mi hai anche dichiarato che non ne volevi più sapere me." urlai tutto d'un fiato senza preoccuparmi se Rosè si svegliava.

"Taehyung, è colpa mia..."


FLASHBACK 


JUNGKOOK POV


"TaeTae cos'hai?" chiesi al mio amico mentre sbuffava seduto scompostamente sul suo letto mentre guardavamo la televisione. "Non posso dirlo a nessuno." rispose il moro con un' espressione depressa dipinta in faccia. "No, tu a me lo dirai perchè sono il tuo-" "Jimin è il mio migliore amico." rispose lui. 

La prima crepa nel mio cuore si formò in quel momento.

"stavo dicendo amico." risposi alla faccia fredda di Taehyung. "Comunque non posso dirtelo, ho paura che possa venire fuori." aggiunse. "Sai che non lo dirò a nessuno se è importante." gli dissi avvicinandomi a lui. "E va bene, ma devi promettere che non lo dirai a nessuno, in particolare non a Jisoo, Jennie Quella Che Ti Piace, i tuoi amici, Jimin e il resto del mondo in generale." cedette Tae. 

"Lo prometto." risposi guardandolo mentre si sistemava sul cuscino su cui era seduto.

"Sai il mio migliore amico Jimin?" Io annuii un po' controvoglia, non mi era mai stato un granchè simpatico anche se era sempre gentile con tutti. "Bè si è innamorato PERDUTAMENTE di Rosie anche se non lo ammette...io li adoro entrambi, cioè voglio bene a tutti e due, ma la cosa mi dà un fastidio incredibile."

"Perchè?" chiesi freddamente con un orribile presentimento: il mio cuore spezzato.

"Perchè forse...forse...forse mi piaceva il mio migliore amico all' inizio dell' anno...e anche se ora mi piace una che fa canto nel mio coro sono un po'...invidioso..."

La mia profezia si era avverata. Il mio cuore si era spezzato in due. Avrei voluto urlare: "NON HAI IDEA DI COSA HAI DETTO, ERI TU A PIACERE A ME E ORA MI DICI QUESTO? CHE SEI INNAMORATO DI UNA E CHE PER DI PIU' SEI GELOSO DEL TUO MIGLIORE AMICO CHE TI PIACEVA A INIZIO ANNO!?" Ma stetti zitto a soffrire in silenzio.

"Non ti preoccupare, non lo dirò a nessuno." dissi esanime mentre il mio cuore veniva strizzato dalla tristezza e dalla voglia di piangere.


FINE FLASHBACK


"I-io non lo sapevo, scusa Kookie." mormorai dopo aver sentito il racconto, quasi mi dispiaceva per lui. "Niente, non potevi saperlo, t-torniamo amici, mi sei mancato." bisbigliò il ragazzino abbracciandomi. Io lo strinsi forte e risposi: "Certo Kook, mi sei mancato anche tu." 

"Ora vai TaeTae, vai da Jennie, io lo so che lei ti ama ancora, i-io starò bene." mormorò il moro con gli occhi lucidi. "Grazie Jungkook-ie." risposi correndo verso casa della persona che amavo di più nel mondo.


Ma ciao! Ho reso giustizia sia ai Vmin che ai Taekook. Hard Stan fatevi sentire!

Allora, personalmente preferisco i Vmin però ci voleva un po' di dramma, non so se mi spiego...

Amatemi, in teoria oggi aggiorno ancora una volta...se ci riesco...

Serendipity_Lily






Blacktan ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora