JIN POV
Parlare con Jennie mi aveva lasciato qualcosa di sedimentato nel cuore. Invidia? Bò non lo sapevo neanche io.
Jennie e Tae si amavano incondizionatamente, anche se litigavano spesso, rimanevano fedeli al compagno e continuavano ad amarsi.
Ok, era invidia.
Forse dovevo rendere le cose con Jisoo un po' più serie, dovevo invitarla ad uscire una sera.
Mi rifugiai in camera mia e, come sempre quando dovevo prendere una decisione importante, tirai fuori da sotto la poltroncina rossa una piccola scatola blu e viola.
Caro Jin, oggi ero tanto stanca a scuola e quindi mi sono addormentata sul banco come una scema la quale sono. Forse non sono stata così scema perchè ti ho sognato. Avevamo 5 anni in più di adesso, tu ne avevi 19 e io 16. Tu dormivi accanto a me mentre io ero sveglia e ti guardavo, in quel momento ai miei occhi eri ancora più caro, ti sei svegliato e mi hai abbracciata dicendo che mi volevi bene. A quel punto mi sono svegliata perchè quel deficiente di Jimin (sempre lui, come al suo solito) da dietro mi ha tirato in testa un plico di fogli A4 (era l'ora di Tecnologia).
Scusa se ti disturbo sempre con queste 'lettere'
Lo faccio perchè ti voglio bene e perchè mi fai sentire bene e perchè mi sento bene a raccontarti tutte le mie scemenze.
Spero tu abbia capito che ti voglio un bene gigantesco
Soo
Il foglio era sempre rimasto dentro la scatola, non lo tiravo fuori esattamente da 4 anni. Era cambiato qualcosa dal giorno in cui trovai la prima di quelle lettere infilate malamente sotto un' asse del parquet di casa mia?
Jisoo aveva continuato a spedirne, continuavamo ad abbracciarci da dietro, non avevamo smesso di fare le mamme della situazione, di insultare Jimin scherzosamente e, diciamocelo chiaramente, non avevo smesso di guardarla negli occhi per imbarazzarla. A mio parere Kim Jisoo con le gote rosse dall' imbarazzo, lo sguardo basso e un sorrisino appena accennato era la cosa di cui avevo bisogno per vivere.
Era questo il punto, avevo bisogno di lei per vivere, avevo bisogno di lei completamente, dovevo dirglielo, dovevo invitarla ad uscire.
Ciaooo!!!
Ho tanto mal di golaaaa! Vabbè, lasciamo stare, comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto. Oggi aggiornerò spesso, AMATEMI.
Serendipity_Lily
STAI LEGGENDO
Blacktan Shadows
Fanfictionil gruppetto di Jimin-Rose-Lisa-Jin-Yoongi-Tae-Jisoo- Jennie è molto affiatato, vanno all' università insieme e sono migliori amici. Rose é la vicina di stanza di Jimin e Taehyung ed è segretamente invanghita del primo. Jin deve tentare di conquist...