5

454 40 19
                                    

Toni arrivò finalmente a casa Lodge.
Non metteva piede in quella struttura da troppo, e le mancava divertirsi come non mai all'interno di quelle mura.

Bussò un paio di volte al portone di casa,per poi venire accolta da una corvina in vestaglia ed un sorriso.

-"Toni! sei la prima ad essere arrivata, mi hai sorpresa" l'abbracciò.
-"Beh...mi hai chiesto tu di venire prima, Ronnie" ridacchiò la rosa.
-"ehm...avevo dimenticato questo dettaglio.
Accomodati"

la serpent entrò, guardandosi intorno per poi posare il suo borsone a terra.

-"ho portato qualcosa che potrebbe piacerti" la rosa sorrise, alzando ed abbassando le sopracciglia.

Tiro fuori dal borsone le bottiglie d'alcool che aveva comprato il giorno prima, per poi darle ad una Veronica che con un sorriso le inserì nel freezer.

-"me lo aspettavo"
-"certo Lodge, come sempre..." Toni sorrise.

-

Ad un certo punto della serata,quasi tutte le ragazze invitate dalla Lodge erano arrivate.

In questo momento erano sedute a cerchio nel salotto di Veronica, sopra il tappeto bianco che affacciava sul camino.

Erano presenti Betty,Veronica,Josie,Valerie ed ovviamente Toni.

Stavano parlando del più e del meno, mentre la rosa si annoiava ed ascoltava distrattamente la loro conversazione.
Stava aspettando soltanto di aprire quelle dannate bottiglie da una settimana.

Sentiva l'ansia costante che qualcosa di brutto stava per accadere.
Sapeva semplicemente che tutto era tra le mani della Blossom.
E la Blossom sapeva tenerle chiuse o avrebbe fatto scivolare qualche goccia di verità?

La rosa sospirò,rialzando lo sguardo per poi guardare il gruppo.

Veronica parlava con Betty, Josie con Valerie e lei con i suoi pensieri.

Come faceva ad andare avanti se si focalizzava solo su ciò?
Quelle mille voci nel cervello la stavano per far impazzire.

Un vero motivo per cui non sarebbe mai stata con Josie, era la sua band ma soprattutto il suo modo di relazionarsi.
Non ci si trovava.
La loro ironia non era corrisposta e soprattutto non trovava un argomento in comune di cui parlare.
Erano troppo differenti?

-"Lodge,cazzo.
Quando apriamo le bottiglie?" domandò retoricamente.

Veronica alzò gli occhi al cielo sorridendo.

-"Sei così impaziente, Toni" ridacchiò.
-"comunque non ancora, perché.."
-"perché!?" chiese la serpent insistentemente.

La loro attenzione fu catturata dal campanello che suonò per tutta la casa.

-"perché stiamo aspettando l'anima da festa" La corvina sorrise.

Toni inarcò un sopracciglio, non capendo a cosa si riferisse.
Le aveva detto che sarebbero state soltanto loro cinque quella notte.

-"ei bellissima, sei arrivata finalmente" le sorrise mentre spalancò il portone.

La serpent spalancò gli occhi quando riconobbe chi c'era davanti ai suoi occhi, ricollegando poi la frase di Veronica all'incontro al supermercato.

-"beh,Lodge, mi faccio desiderare"

Betty ridacchiò scuotendo la testa, la sua migliore amica non sarebbe cambiata mai.

-"ed adesso, Topaz, possiamo aprire le bottiglie" Veronica sorrise, facendole poi l'occhiolino.

-"vado a prenderle"
-"vengo anche io!"
-"ehm...okay?"

𝘛𝘩𝘦 𝘰𝘱𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘦 «𝙘𝙝𝙤𝙣𝙞»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora