-"Frena frena, Lodge" disse Cheryl, quando stava per uscire dalla classe.
Veronica sbuffò, per poi aspettare che tutti uscissero e voltarsi.
-"dimmi, Cheryl"
-"adesso sei tu ad avere segreti?" le domandò incrociando le braccia.
-"io non ho segreti" disse leggermente nervosa, come se stesse nascondendo qualcosa.-"mh...certo, certo.
So cosa hai fatto dopo il party di Halloween"Veronica spalancò gli occhi forse troppo impanicata, e ciò suscitò divertimento nella rossa.
-"stai con Archie e non mi hai detto nulla?"
La corvina sospirò sollevata, come se non fosse quello che si aspettava di sentire.
-"pensavo fosse palese" strinse le spalle.
-"oh...no, no.
Non lo è per niente" ridacchiò.
-"sei felice con lui?"Veronica abbassò lo sguardo, per poi ingoiare a fatica e picchiettare il pavimento con la punta del piede.
-"si ma...dentro di me so che non è ciò che voglio" rivelò dopo un sospiro.
-"beh...dovresti domandartelo, allora.
Tu chi vuoi nella tua vita, Ronnie?"La corvina non rispose. Annuì pensando che ciò era vero, e che doveva soltanto pensarci.
La felicità bisogna trovarla.-"e tu invece, hai novità?" le domandò, cambiando discorso.
-"mh,non proprio ma...in realtà c'è una cosa che devo dirti" le rivelò, mettendo i piedi a terra,scendendo dal banco su cui era seduta.
-"non tenermi sulle spine,sai che lo odio!!"
-"diciamo che, forse, mi piaceva un po' troppo Toni ed adesso ci stiamo frequentando"Veronica rimase senza parole, a bocca aperta.
-"c-cioè,voi due...voi siete una coppia?"
-"oh beh...non lo so, però usciamo insieme"
-"e Jughead?"
-"loro...loro hanno chiuso, Toni gli ha parlato due settimane fa" sorrise.
-"io...io non so che dire.
Sono così felice per t-"-"oh Cheryl, eccoti, ti stavo cercando ovunque" Toni entrò dalla porta.
-"allora io...vado" disse a Veronica, per poi a passo svelto uscire dalla classe, dopo che quest'ultima le diede un bacio sulla guancia.
-"perché mi stavi cercando?" ridacchiò.
-"è tutto così...noioso senza di te, davvero"
Cheryl si voltò verso di lei, sorridendole leggermente, per poi intrecciare le loro dita.
-"sono l'anima da festa, ricordi?"-
Nelle ultime settimane, la nuova coppia, non era molto tranquilla.
Quando ami qualcuno è difficile resistere ai tuoi desideri, e nonostante nessuna delle due lo aveva ancora rivelato all'altra, si amavano.Quando il nodo nel basso ventre diventa troppo stretto, ha bisogno di essere slegato.
Quando i baci non bastano, capisci che in realtà vuoi baciare ogni singola parte del suo corpo.
E nonostante Cheryl non avesse mai avuto esperienze sessuali, capiva bene che ciò che sentiva quando lei e Toni erano da sole in una stanza, non era di certo innocente.In questo momento, erano entrambe sdraiate sul letto matrimoniale della rosa, posto al centro della stanza.
Era da qualche giorno che si stuzzicavano con battute, di ogni genere, ed entrambe avevano capito dove volevano arrivare.
Era piuttosto tutto silenzioso.
Si poteva udire soltanto la matita di Cheryl che scorreva delicatamente sul suo album da disegno.Toni restava li, in silenzio, osservandola mentre il suo dito creava forme circolari sul sul suo braccio.
Ciò rilassava la rossa, ed allo stesso tempo sentiva la passione scorrerle nelle vene, da giorni ormai.Quando finì il suo disegno lo riguardò per qualche minuto, provando a trovare qualsiasi imperfezione, senza successo.
Sospirò, per poi posare l'album sul letto ed incrociare lo sguardo della più bassa, che teneva fisso sul suo da ore ormai.
La rossa sorrise, si porse in avanti ed unì le loro labbra.
Non era solo un bacio, e ciò Toni lo capì quando Cheryl le chiese l'accesso, appoggiando la sua lingua sul suo labbro inferiore.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘰𝘱𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘦 «𝙘𝙝𝙤𝙣𝙞»
ChickLitScendiamo un gradino in basso ed osserviamo la situazione da quaggiù: è tutto l'opposto, i northsider sono quasi schiavi di Riverdale e tutto è concentrato sulla vita apparentemente scapestrata del sud. Forse sono proprio i pregiudizi a rendere il n...