Veronica
V: odio quando le persone mi mentono
C: ed io odio dover sempre
giustificarmi con tuttiV: pensavo che quando ti sarebbe
piaciuto qualcuno me lo avresti detto...C: non mi piace Toni
V: hai detto che state insieme,
davanti a tutta la scuolaC: okay? ciò non vuol dire
che mi piacciaV: è un'altra tua presa
per il culo o...?C: pura verità,Veronica
C: le ho parato il culoV: da quando sei così altruista?
C: da quando Toni è stata
una buona amica ed ho
fatto qualcosa per lei
C: ora possiamo parlare d'altro?V: va bene...questa sera
vieni alla festa di Halloween?C: no lol
C: odio le feste e mia madre
mi ha vietato di uscire
questo weekendV: perché?
C: lei sarà fuori riverdale fino a martedì,
perciò non sa quando tornerei a casa
C: e se esco lo stesso lo verrà a sapereV: bene :)
ultimo accesso 16:38
Dopo il bacio che Cheryl aveva dato a Toni, la rossa non era più uscita di casa.
Aveva passato il resto della settimana nella sua stanza, aveva spento il telefono, e non aveva avuto notizie da parte di nessuno.
O meglio, nessuno aveva avuto notizie di lei.Ma d'altronde a chi sarebbe interessato? Veronica l'aveva appena contattata soltanto per dirle che era arrabbiata con lei. Aveva tradito la sua fiducia.
Toni invece, a sua sorpresa, non le aveva scritto ancora alcun messaggio.
Cheryl doveva dire la verità.
Nei giorni precedenti aveva meditato tutto il giorno, e ciò che sentiva erano soltanto le farfalle nello stomaco al ricordo di quel bacio.
Quasi si maledì per averlo fatto durare così poco.Si sentiva estremamente in colpa.
Sapeva che la rosa adesso sarebbe stata male.Le aveva detto che quel bacio non significava nulla, ma dentro di sé sapeva che non era così, altrimenti non avrebbe ininterrottamente tastato le sue labbra da quel pomeriggio.
Per non parlare del fatto che quello era il suo primo bacio.
Non l'avrebbe mai dato a nessuno, neanche a Veronica in caso si ritrovasse in una situazione simile.Si stava odiando da giorni.
Avrebbe voluto dire a Toni che anche a lei piaceva molto, che la pensava spesso e che se passava del tempo con lei era perché la sua compagnia la faceva stare bene.Voleva chiamarla, dirle che le dispiaceva, oppure mandarle un lungo messaggio di scuse, rivelandole ciò che provava.
Ma non ne aveva il coraggio. La paura che per Toni, Cheryl, fosse una cotta come un'altra era più forte.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘰𝘱𝘱𝘰𝘴𝘪𝘵𝘦 «𝙘𝙝𝙤𝙣𝙞»
ChickLitScendiamo un gradino in basso ed osserviamo la situazione da quaggiù: è tutto l'opposto, i northsider sono quasi schiavi di Riverdale e tutto è concentrato sulla vita apparentemente scapestrata del sud. Forse sono proprio i pregiudizi a rendere il n...