Driiin...
Il campanello di casa mia suonò, erano sicuramente i ragazzi.
Io ed Eddie ci trovavamo in salotto a guardare un po di televisione tanto per passarci il tempo.
Mi alzai e andai ad aprire.
C: "Siete fortunati, i miei non sono nemmeno a casa oggi pomeriggio!"dissi ai miei amici facendoli entrare.
Erano venuti Dustin e Max, Lucas non c'era, forse era agli allenamenti di basket.
Ma assieme ai due ragazzi, c'erano altri tre, tra cui la ragazza che avevo incontrato a casa di Mike.
Nancy se non ricordo male...D: "Loro sono Steve, Robin e Nancy!"gli presentò mio cugino.
N: "Si, noi due ci siamo già incontrate!"affermò Nancy.
Erano tutti e tre più grandi di noi, non so di quanto, ma di certo avevano già finito la scuola.
Beati loro...
C: "Piacere, Claudia!
Sedetevi pure!"gli dissi facendoli accomodare in salotto assieme a Eddie.
"Ok! Ora mi spiegate che sta succedendo?"chiesi rimanendo in piedi appoggiando le mani sui fianchi.D: "Ascolta, quello che sto per dirti potrebbe essere...difficile da accettare!"iniziò a dire.
C: "Ok, sono pronta!"dissi stando attenta a ciò che mi avrebbe detto.
D: "Hai presente la voce secondo cui Hawkins è maledetta?
Non è del tutto sbagliata..."C: "Che vuoi dire?"
D: "Esiste un altro mondo , un mondo nascosto sotto Hawkins che qualche volta sconfina nel nostro!"
C: "Fantasmi? Vuoi dire fantasmi?"gli chiesi.
Robin: "Ci sono al modo cose peggiori dei fantasmi!"si intromise la ragazza nuova.
Max: "Abbiamo creduto che i mostri di quel mondo se ne fossero andati, ma sono tornati altre volte!"continuò Max
D: "Per questo dovevamo trovare Eddie!"disse poi Dustin rivolgendo lo sguardo a lui.
M: "Se sono ancora qui, lo dobbiamo sapere.
Ieri sera hai visto qualcosa?
Oscure particelle, magari..."continuò sempre la rossa.D: "Si direbbe quasi cenere, cenere vorticosa!"chiese a Eddie.
E: "No amico non c'era niente da vedere ne da toccare!
Ho tentato di svegliarla, lo giuro.
Ma era come in uno stato di trance, sotto incantesimo, una maledizione..."gli rispose cercando di spiegarsi meglio ricordando la scena.D: "La maledizione di Vecna!"riflettè Dustin sgranando gli occhi.
Steve: "Chi è Vecna?"chiese l'altro ragazzo.
D: "Una creatura non morta dai grandi poteri!"gli rispose sempre mio cugino.
E: "Un incantatore!"disse questa volta Eddie prendendo parola ricordandosi di D&D.
D: "Un mago oscuro!"completò l'altro.
R: "Beh e che facciamo adesso?"
N: "Lo dobbiamo trovare e uccidere una volta per tutte!"affermò Nency.
Nancy sembrava una ragazza determinata, che raggiungeva i suoi obbiettivi.
Mi piaceva, sembrava simpatica.Anche Robin, come prima impressione pareva una tipa alla mano, una ragazza in gamba, mentre Steve non lo avevo ancora inquadrato.
M: "Beh Claudia, ora è tutto più chiaro?"chiese Max.
C: "Si, si certo!"
M: "Lo so è difficile crederci, anche io ci ho messo un po!"
STAI LEGGENDO
~ Eddie the nutty Munson ~
Fanfiction[COMPLETATA] (La storia è ambientata nella quarta stagione di Stranger Things, ma non tutto corrisponde come nella serie, infatti alcune cose saranno diverse.) Trama: Claudia Riegler è una ragazza di diciassette anni che dopo una vita passata in Ohi...