"Deja vu" Capitolo 23

319 25 1
                                    

«Lali, devo confessarti una cosa» Disse Zayn, il mio cuore iniziò ad accelerare.

«Dimmi» Dissi.

«Quello che ha proposto Harry per la scommessa era opera mia.» Affermò.

«In che senso?» Domandai.

«Io, Ti Amo Lali e lo sai...non sopporto di starti lontano e avrei voluto che stessimo insieme, davvero, non mi sono mai innammorato in tutta la mia vita, il mio cuore appartiene a te, come faccio a vivere senza cuore? Ho bisogno per forza di te..» Disse, rimasi sorpresa dalle sue parole, sembravano essere dette con sinceritá, ma il silenzio prese il sopravvento.

Oramai i centimetri che ci dividevano erano davvero pochi, Zayn prese il mio viso tra le sue mani e adagiò le sue labbra alle mie.

«Peter adesso vado che c'è mia mamma, grazie della bellissima serata» Dissi salutandolo con un bacio sulla guancia

«Aspetta» Disse e mi bloccò il polso, fui costretta a girarmi e mi baciò.

All'inizio nella mia mente riaffiorò il ricordo del mio primo bacio con Peter, in un altro momento mi lasciai andare, non pensai a nulla finchè lui si staccò delicatamente dalle mie labbra.

«Stai bene?» Domandó, io annuii.

Sfiorò il mio viso con il suo dito, aveva asciugato una mia lacrima, evidentemente i ricordi mi avevano provocato ciò.

-

«Quindi mi stai dicendo che vi siete baciati, però con quel bacio hai ricordato Peter...» Disse Eugenia.

«Si esatto» Affermai.

«Oh, mia cara e ingenua Lali» Disse all'improvviso, accarezzandomi il viso.

«Perchè sarei ingenua?» Domandai.

«Perchè è chiaro, nessuno potrá mai scacciare il passato...Lali è normale che tu ricordi continuamente Peter!» Affermò, cavolo..aveva ragione.

«Giá...» Dissi solamente.

Sentii il campanello suonare.

«Vado ioo» Urlò Eugenia, recandosi alla porta.

Entrò un Harry elegante, che mi fece l'occhiolino e che portò via la mia migliore amica.

«Bene, adesso sono sola...» Sbuffai.

Afferrai il mio cellulare, digitai il numero di Peter, non seppi perchè, fú come un istinto, il cellulare squilló 3 volte e poi rispose.

«Pronto?» Domandò, riuscivo a sentire la confusione.

«Ciao, sono Lali, Lux?» Domandai.

«Ciao Lali, in questo momento siamo al centro commerciale e Lux non può rispondere.» Affermò.

«Oh, okay..Allora dille che quando può mi chiama» Disse.

«Certo, ciao» Disse.

«Ehm..Aspetta Peter!» Dissi.

«Si?» Domandò.

«Ehmm...no, nulla» Dissi e chiusi la chiamata.

Era cosí difficile parlare con lui, cosí complicato, il cuore accelerava, le mani sudavano, le gambe tremavano quasi come quando me ne innammorai.

Oddio, basta pensare a lui.

Continuo?

------------
Ciaoo a Tutte, scusate il capitolo corto ma ultimamente ho un blocco...tutta colpa della scuola!Date la colpa a lei! Comunque non vi preoccupate perchè adesso arriveranno capitoli che vi sorprenderanno.

Al prossimo capitolo, ricordatevi che siete tutte qui ---> ❤

Lontano dal suo destino|Story of my life Trilogy 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora