«5-4-3-2-1...» Urlammo tutti insieme.
«AUGURI!!!BUON 2035!!» Urlarono, mentre io non lo dissi, ormai questa frase mi aveva stancata, tanto ogni anno avrei sofferto per qualsiasi cosa.
Questo nuovo anno mi fece venire in mente solo una cosa, che sono passati ben 21 anni da quel dannato giorno che non dimenticherò mai.
«Lali, Lali!» Pablo interruppe i miei pensieri.
Sorrisi, ormai mia madre era tornata quella di prima, era guarita e stava bene.
Afferrai il mio cellulare e con molta insicurezza composi quel numero.
«Pronto?» Disse.
«Auguri, felice anno nuovo..» Dissi.
«Grazie mille Lali, anche a te Rispose Peter a sua volta.
Dopo pochi minuti, chiudemmo la chiamata, era arrivato il momento di parlare con Pablo.
«Pablo, possiamo parlare?» Dissi, lui annuii e uscimmo fuori.
«Ascolta...ormai mia madre é guarita, quindi..penso che dopodomani tornerò a New York...» Dissi, lo vidi annuire piú volte.
«E giusto che sia cosí, ovviamente mi mancherai moltissimo, però prima voglio dirti una cosa importante. È da tanto che voglio dirtelo e ti giuro che non riesco piú a tenermelo dentro, Lali io non ho mai smesso di amarti, davvero..» Aprii bocca, ma lui mi blocco.
«Lascia che finisca di parlare, io lo so che il tuo cuore appartiene a Peter e mai mi mettere in mezzo fra voi due come ho fatto tanti anni fà, però ti giuro che in futuro i nostri figli staranno insieme, come se fossimo noi, credici..perché sará cosí, ci scommetto, Ti voglio bene Lali.» Disse, io lo abbracciai.
«I nostri figli si ameranno, come noi non abbiamo potuto fare» Sussurrai.
Continuo?
––––––––––
Holaaa bella gente!!! Come va la vita? Vi é piaciuto questo capitolo?Scusate se é corto :(. Che ne pensate di quello che ha detto Pablo? Che cosa volete che succeda? Vi Amo ❤Ps. Scusate se non aggiorno sempre ma...i brutti periodi si fanno sentire, oggi sto meglio e quindi ho deciso di aggiornare, perdonatemi
STAI LEGGENDO
Lontano dal suo destino|Story of my life Trilogy 2
FanfictionSecondo libro della trilogia "Story of my life" divisa in: -Aspettando il sole -Lontano dal suo destino -Io sono diversa Lali e Peter sono tornati 20 anni dopo. Qualcosa è cambiato, Peter si rivela un uomo dalle mille veritá e Lali si rivela essere...