«Questo pomeriggio, ti va di fare un giro?» Mi scrisse Zayn.
«Si :)» Risposi.
Finalmente oggi il mio giorno libero, l'ho aspettavo con ansia, è stata una settimana piuttosto strana.
Io e Zayn ci stiamo frequentando, niente di ufficiale o confermato, ovvio, lui si è confessato, ma io non lo so cosa provo, sento che il mio cuore non è ancora in grado di amare.
«Lali, al telefono!» Urló Euge, la raggiunsi e mi porse il telefono.
«Pronto?» Dissi, una voce squillante mi rispose.
«Mammina!!!» Urló.
«Hey Lux» Risposi, con un sorriso stampato in faccia.
«Mamma, lo sai, papá in questi giorni mi ha portato in un sacco di posti, mi sono davvero divertita, ma oggi ci riposiamo, non vedo l'ora che arrivi il giorno di Natale, cosí staremo tutti insieme» Disse, questo era il desiderio di Lux, avere una famiglia unica, unita, come tutti i suoi amici.
«Okay, adesso ti saluto, un bacio» Dissi e riattaccai fopo aver sentito il suono di un suo bacio.
«Oggi, che si fá?» Domandò Eugenia, la vidi ingozzarsi di cioccolata.
«Tu sei sicura che mangiando tutta questa cioccolata, resterai in linea?» Domandai.
«Uhmm..No» Disse, con la bocca piena e non potetti fare a meno di ridere.
«Allora..» Sospirai, sedendomi accanto a lei.
«Qual'è il problema?»cDomandai.
«Il problema sta nel fatto che non ho problemi, mi spiego bene, sembra che la mia vita non vada avanti, insomma non succede nulla, sto sempre dentro una casa, a non fare nulla» Disse con tono serio.
«La veritá..» Dissi.
«Vorrei tanto qualcuno che mi amasse, che mi amasse per quello che sono interiormente, vorrei tanto qualcuno che mi apprezzasse, non ho mai provato ciò che hai provato tu in tutta la tua vita, ed io vorrei provarlo, vorrei amare, vorrei essere amata, tutto qui, sono 35 anni che aspetto.» Affermò, non ci avevo mai pensato, avevo sempre pensato ai miei problemi, mai a lei.
«China, tu sei cosí fantastica, non esiste creatura, che possa sostenere la tua bellezza e il tuo carattere meraviglioso» Affermai ,sorrise leggermente.
«Grazie» Sussurrò.
«Lali, non è che tu dovresti andare a preparti?» Domandò Eugenia guardando l'orologio appeso al muro.
«Ti Correggo, a prepararci» Sorrisi.
«Non vorrei disturbare» Affermò ed io scossí la testa.
«Vieni» Dissi, la trascinai per un braccio, afferrai il cellulare e chiamai Zayn.
«Senti Zayn, non ti dispiace vero, se viene anche Euge?» Domandai, continuando a guardare la mia amica.
«Ovvio che no, ansi porto anche un mio amico »Affermò, ed io sorrisi alla mia amica.
-
«Ciao» Sorrisi salutando Zayn.
«Tu devi essere...» Dissi, riferendomi all'amico di Zayn.
«Harry» Affermò.
«Piacere Lali» Dissi, gli porsi la mano e la strinse.
«Avanti presentati»cSussurrai all'orecchio di Eugenia.
«Allora, dove andiamo?» Domandai a Zayn.
«Ti vá se andiamo al Bowling e poi al Mc?» Domandò, annuí sorridendo.
Entrammo in macchina, io ero seduta accanto a Zayn, Eugenia dietro, insieme ad Harry.
«Facciamo una scommessa?»cDomandò Zayn.
«Dai..» Dissi.
«Scommetti che, Eugenia ed Harry si metteranno insieme?» Domandò, io annuí.
«Se perdi tu, devi...andare a lavoro con il ciuffo scombinato» Risi rumorosamente, pensando a quella scena.
«Non voglio pensarci» Disse.
«Se vinco io, invece?» Domandó, mostrando uno dei suoi sorrisi sghembi.
«Non so..» Sospirai.
«Posso proporre io?»fDomandò Harry, mi voltai a guardarlo.
«Uhm..si» Affermai, facendo spallucce.
«Tu e Zayn dovrete mettervi insieme» Affermò, mi voltai a guardare Zayn, sgranando gli occhi.
«Ma neanch...» Eugenia mi tappó la bocca.
«Ormai hai accettato la scommessa» Sorrise.
Un giorno la ucciderò, si lo farò.
Continuo?
---------
Ciaoo a tutte, scusatemi se il capitolo è corto, volevo ringraziarvi per le costanti visualizzazioni, voti e commenti, ma sopratutto voglio ringraziarvi per sostenermi sempre, in parte, è grazie a voi che la mia passione cresce,comunque volevo anche dirvi che ho pubblicato il libro "ABZURDAH" come sicuramente sapete,è uscito il film in Argentina ed il libro,quindi io ho deciso di tradurre in lingua italiana il libro,spero lo leggerete,Grazie per tutto ❤
STAI LEGGENDO
Lontano dal suo destino|Story of my life Trilogy 2
FanficSecondo libro della trilogia "Story of my life" divisa in: -Aspettando il sole -Lontano dal suo destino -Io sono diversa Lali e Peter sono tornati 20 anni dopo. Qualcosa è cambiato, Peter si rivela un uomo dalle mille veritá e Lali si rivela essere...