«Lo sai che ti stai comportando come una bambina?» Disse Pablo, continuando a seguirmi.
Mi limitai a non rispondere, meglio per lui.
«Proprio non ti capisco, lo so che é Peter, ma qui ci va di mezzo tua figlia e Eugenia» Continuò a parlare, ed io a camminare per allontanarmi da lui.
Con la coda dell'occhio riuscii a vedere che si era fermato, finalmente non mi seguiva piú, cosí aumentai il passo per arrivare il piú lontano da lui, da tutti.
«Lali sei cambiata,csei diventata una vigliacca.» A quelle parole mi fermai, non credevo a ciò che sentivano le mie orecchie, la mia pazienza ha un limite e Pablo ha superato i limiti assoluti.
Mi voltai a guardarlo, ma rimasi in silenzio.
«Perché mi fissi cosí?! Non dovresti, percaso ti sei rivista tra le mie parole?» Domandò, dette da lui quelle lettere messe insieme facevano cosí male.
Aprii bocca, da cui uscii solo aria e la richiusi.
«Giá vero la vigliacca non ha neanche la faccia tosta di rispondere, perché probalbilmente ho ragione, no?!» Disse, ma forse aveva ragione, ero diventata davvero una vigliacca, colei che si abbatte anche per nulla, colei che non riesce piú a combattere.
«Criticami ti prego, dimmi tutto ciò che sono, dimmelo perfavore, ho bisogno di saperlo per diventare una persona migliore, Ti prego fallo!» Finalmente parlai e fu questo ciò che dissi, volevo che lui mi criticasse quanto piú possibile cosí che avrei ricominciato da capo.
«Lali, non hai bisogno di cambiare, tu sei la persona piú forte che esista al mondo, la persona piú bella interiormente, ma ti rendi conto che stai cadendo in basso? Ho bisogno che ti rialzi, ho bisogno che riprendi a volare, tu eri l'angelo di tutti, abbiamo bisogno della ragazza che eri una volta, Lux ha bisogno di te perché tu hai bisogno della tua luce, Eugenia ha bisogno di te perché tu hai bisogno della tua migliore amica, tua mamma ha bisogno di te perché tu hai bisogno dell'affetto di una madre, Jorge ha bisogno di te perché tu hai bisogno di un padre, Io ho bisogno di te perché tu hai bisogno del tuo vecchio migliore amico e fattelo dire Lali, hai bisogno piú che mai di Peter perché lui ha bisogno di te, tutti hanno bisogno di te perché tu hai bisogno di tutti noi.» E cazzo aveva fottutamente ragione.
«Pablo puoi abbracciarmi?» Domandai, lui sorrise e corse ad abbracciarmi.
Pov Peter
Non ha risposto, non ha detto una parola, ha solo chiuso la chiamata.
E non é con Zayn, questo lo so, perché lui é tornato.
Lali ha bisogno piú che mai di tutti noi, lei non si meritava di soffrire cosí, ed io spazzatura che sono avrei dovuto renderla la principessa piú felice del mondo e invece l'ho resa la Cenerentola piú infelice, non potrò mai cancellare quella ferita ma posso provare curarla, anche se la cicatrice rimarrá per sempre.
«Papá, La mamma?» Domandò Lux.
«Sta per tornare, sta per ritornare con noi, te lo prometto.»
STAI LEGGENDO
Lontano dal suo destino|Story of my life Trilogy 2
Fiksi PenggemarSecondo libro della trilogia "Story of my life" divisa in: -Aspettando il sole -Lontano dal suo destino -Io sono diversa Lali e Peter sono tornati 20 anni dopo. Qualcosa è cambiato, Peter si rivela un uomo dalle mille veritá e Lali si rivela essere...