Niall era andato via, la sua manager l'ha chiamato per un lavoro urgente a cui non ha potuto dire di no, quindi dopo avermi assicurato che sarebbe tornato, era uscito di casa lasciandomi sola.
Dopo aver chiuso la porta mi ero accorta di quanto disordinata fosse la casa e dovevo per forza sistemare, nonostante non mi sentissi ancora al massimo. Più che altro mi faceva male quando mi piegavo, il calcio che ho ricevuto é stato veramente forte.
Pensando nuovamente all'altra sera, mi venivano ancora gli occhi lucidi; come si poteva essere così cattivi nei confronti di qualcuno? Soprattutto se quel qualcuno era tua figlia. Avrei dovuto parlare con mia zia e dirle come stavano le cose, so che lei vuole solo il meglio per me ed ha cercato di fare tutto questo solo per farci riavere un rapporto ma non ha funzionato ed io non posso continuare a vivere così.Ero contenta di vedere la mia casa in ordine, ora dovevo mettermi in ordine anche io. Infatti mi ero diretta verso il bagno pronta per fare una doccia calda e rilassante.
Dopo essermi spogliata mi ero posizionata davanti allo specchio e notavo che alcuni lividi stavano già facendo la loro comparsa sul mio corpo. La mia faccia era stanca, gli occhi gonfi dal pianto e la pelle un po' arrossata a causa degli schiaffi.
Mi disgustavo da sola.
Avevo scosso la testa, con le lacrime agli occhi ed ero poi entrata in doccia.
L'acqua e le lacrime scorrevano sul mio corpo, speravo veramente di non doverli vedere mai più. Ero morta per loro? Bene anche loro lo erano per me.La mia voglia di rendermi presentabile? Pari a zero. Infatti dopo la doccia mi ero cambiata indossando dei leggins, una maglietta a maniche corte e sopra una felpa oversize.
Il campanello era suonato e dallo spioncino avevo notato un ragazzo incappucciato, ovviamente era Niall che cercava di non farsi vedere.
Avevo aperto la porta e lui era entrato rapidamente.
-eccomi, sono tornato-
-grazie per essere qui e preoccuparti per me-
-figurati, per così poco! Come stai?-
-meglio, anche se quando mi piego mi fa male tutto e ho notato che alcuni lividi stanno già uscendo. Fortunatamente sono in zone coperte-
-devi solo riposarti il piú possibile-Io e Niall ci eravamo seduti sul divano a guardare un film: Notthing Hill. L'inizio del film sembrava proprio come il nostro primo incontro, in un negozio. Alla fine i due si conoscono, si perdono di vista, si amano, si ritrovano ed hanno il loro lieto fine.
Ovviamente avendo già visto il film, la mia mente si era messa a divagare in milioni di pensieri in cui immaginavo la mia vita con Niall: chissà come sarebbe stato stare insieme, amarci, stare lontani e creare una famiglia, sicuramente i bambini sarebbero stati belli come lui, con degli occhi azzurri meravigliosi. Il mio sogno é sempre stato quello di avere due figli, un maschio e una femmina, sarebbe stata una bella sfida. Io ho sempre amato i bambini, avevo avuto anche una mezza idea di studiare per diventare educatrice ma ovviamente mi era stato impedito. Però adesso che ci pensavo, essendo qui in Inghilterra da sola, avrei potuto iscrivermi al corso universitario e far diventare un piccolo sogno in realtà.La mia mente era poi tornara a pensare a Niall e si era finalmente resa conto di quello che stava succedendo: uno dei miei idoli era nel mio salotto, seduto sul divano e la mia testa era poggiata sul suo petto.
Forse non avevo realizzato veramente del tutto che ero stata a casa di Niall, avevo il suo numero, lui era qui e sembrava come se ci conoscessimo da una vita, invece tutto ciò é successo in pochissimo tempo.
A distrarmi ancora di più dal film era stato il telefono, avevo ricevuto dei messaggi da KrisK: hei, come va? Stai meglio?
Comunque... Guarda bene queste
foto di Niall, non ti sembra un
posto familiare?In allegato alcune foto scattate dai paparazzi, in cui avevo notato due cose: era vestito come adesso e lo sfondo ritraeva la via di casa mia.
Merda.A: hei.. umh va meglio dai, domani
dovrei esserci! Ma sembra la via
di casa mia 🤔K: esatto!!! É proprio la via di casa
tua e le foto sono di oggi!
Immagina se dovessi uscire di
casa e trovartelo che passa lí
davanti haha...
Se dovesse capitare, fallo
entrare in casa e offrigli
qualcosa, poi chiamami che
arrivo! Hahaha
Magari é la volta buona che
riesco ad avere il suo numero!Anzi sai cosa? Sono in pausa e
camminando sono quasi vicina
a casa tua, faccio un salto da te
magari lo becco per strada!!Arrivo!!!
Merda! No, Kris non poteva venire qui, assolutamente... Come gli avrei spiegato la presenza di Niall qui?
A: Kris...non so quanto ti convenga
venire qui, non sto molto bene
non vorrei attaccarti qualcosaComunque si, sarebbe fico aprire
la porta e trovarselo davanti!K: ormai sono quasi arrivata!
Me lo offri un bicchiere d'acqua?Merda. Merda. Merda.
-é tutto ok?- aveva chiesto Niall vedendomi un po' agitata
-uhm..no.. abbiamo un problema-
-che problema?- aveva detto mentre bloccava il film sulla tv
-Kris, la mia collega, sta arrivando qua... Mi ha scritto che é molto vicina a casa mia e quindi devi nasconderti- avevo preso il cellulare -in più qualche paparazzo ti ha fotografato stamattina, in questa via- gli stavo mostrando le foto
-cosa? Merda!-
Il campanello era suonato ed entrambi ci eravamo guardati negli occhi e poi in giro. Niall si era alzato subito dal divano ed aveva raccolto le sue scarpe, la giacca e le chiavi della macchina che aveva lasciato sul tavolo ed era corso verso la mia camera. Dopo essermi alzata anche io ed assicurata che la porta della camera fosse chiusa, ero andata ad aprire a Kris.
Appena mi aveva vista però il suo sorriso era scomparso dal suo viso
-che cavolo ti é successo?- aveva chiesto osservando minuziosamente la mia faccia
-uhm nulla di che, sono scivolata ed ho sbattuto-
-si e io sono Babbo Natale! Chi é stato?-
-Kris non é nulla, davvero. Passerà-
-non dire che non é nulla, Ale! Hai denunciato? É successo altro?- avevo scosso la testa
-lascia perdere, allora lo vuoi questo bicchiere d'acqua?- avevo chiesto cercando di cambiare discorso. Kris aveva annuito e ci eravamo spostate in cucina dove le avevo riempito un bicchiere ed appoggiato sul tavolo.Fortunatamente Kris era rimasta poco tempo, visto che era in pausa e doveva anche rifare la strada per tornare al negozio.
Mi aveva parlato ancora di Niall, del fatto che era qui fuori e che voleva incontrarlo a tutti i costi e chiedergli di uscire. Se solo avesse saputo che Niall era chiuso nella mia camera a due passi da lei...__________
Ciao, nuovo capitoloVi piace il rapporto tra Niall e Ale??
Alla prossima
STAI LEGGENDO
Just Us | Niall Horan
FanfictionDal capitolo 14 ...-tu mi piaci, davvero, davvero tanto. Mi piace stare in tua compagnia, mi rendi felice. Ma una felicità diversa dalla solita- ero rimasta senza parole, non me l'aspettavo, non sapevo cosa dire, tutto ciò a cui pensavo era banale...