1.

928 15 0
                                    

Un'altra giornata da routine era cominciata: doccia, colazione, cambio vestiti e via al lavoro.
Ogni giorno era sempre la stessa cosa, dovevo ammettere che mi ero un po' stancata, dovevo cambiare la mia vita, anche se probabilmente iniziare un nuovo lavoro mi avrebbe portata ad iniziare un'altra routine, la mia vita sembrava essere come un cane che si morde la coda da solo, come essere in un loop...

Ovviamente ero in ritardo ed avevo appena perso il bus, ottimo.
Ero fortunata perché avevo Kris, la mia collega, potevo sempre contare su di lei, era sempre puntuale, per questo il negozio lo apriva lei.
-Kris perdonami, ho perso il bus-
-lo so, avevo immaginato- mi aveva detto sorridendo -fortunatamente Josh non é ancora arrivato- e menomale, non potevo farmi mettere un altro richiamo.

Era appena arrivato il corriere che non aveva fatto altro che scaricare decine di scatoloni contenenti le novità che avremmo dovuto riporre negli scaffali.
Kris si era dedicata agli scaffali sulla parte sinistra del negozio mentre io quelli sulla parte destra.
-Kris, puoi farmi un favore?- aveva chiesto Josh entrando nella stanza
-si, certo- aveva risposto lei sorridente.
-devo andare cinque minuti alla posta all'angolo e tra poco viene Will, potresti andare a prendere due caffè e due Brioches per cortesia?
-certamente- così nel giro di qualche minuto sia Kris che Josh erano fuori dal negozio.

-cosa ti sei dimenticata stavolta?- avevo detto ironicamente non appena avevo sentito il campanello sopra la porta suonare.
-uhm.. niente- quella non era la voce di Kris, perfetto avevo appena fatto una figura di merda con un cliente
-io umh.. mi scusi, pensavo fosse la mia collega- avevo detto mentre finivo di mettere gli ultimi libri sullo scaffale, non appena mi ero girata mi ero come freezzata, ero immobile davanti a tanta bellezza.
Non potevo credere che Niall Horan era nel negozio in cui lavoravo.
-non preoccuparti- mi aveva sorriso -posso dare un'occhiata?-
-certo-

Niall aveva passato parecchio tempo a guardare delle camicie, mentre io continuavo a sistemare gli scaffali.
-scusa posso chiederti una cosa?- Certo Niall chiedimi tutto quello che vuoi
-si certo- avevo detto sorridendo
-secondo te quale camicia potrebbe starmi meglio? Questa- ha detto alzando una camicia con le palme -o questa?- una camicia gialla con delle barche a vela disegnate sopra. Ma davvero mi stava chiedendo di scegliere una camicia per lui?
-uhm, come gusto personale preferisco quella con le palme ma penso ti possa stare molto meglio quella gialla, sai va ad illuminarti il viso facendo risaltare ancora di più i tuoi occhi-
-allora vada per quella gialla, grazie- mi aveva detto sorridendo. L’avevo poi accompagnato alla cassa e fatto pagare.
-ti metto lo scontrino nella busta, questa è tua- ho detto porgendogli la busta con la sua camicia -ti auguro una buona giornata-
-grazie mille. Grazie per essere stata così gentile e disponibile. Buona giornata a te- e detto questo è uscito dal negozio.
Insieme sono rientrati poi Kris e Josh
-c’era una fila allucinate alla posta-
-stessa cosa al bar- aveva detto Kris appoggiando poi i caffè abbastanza bollenti sul bancone.

La giornata era passata abbastanza in fretta ed ora mi trovavo nuovamente al mio appartamento. Mi ero seduta sul divano nel mentre che aspettavo si cuocesse la pasta e stavo scorrendo i post di instagram quando mi arriva un messaggio di Kris

K: hai visto questa foto di Niall di oggi? Era fuori dal nostro negozio!!
Secondo me se un giorno dovesse entrare e ci sono lì io, é probabile che io possa svenire!! Haha

Si, anche Kris era fan di Niall, anche se il suo preferito della band era Harry, da quando i ragazzi sono andati in pausa, la mia collega non si era persa nemmeno un concerto di Harry a Londra.

A: sii, ho visto!! Chissà se ce lo ritroveremo in negozio haha

E si, forse avevo omesso a Kris che Niall quel pomeriggio era davvero entrato in negozio. Ma forse ancora non ci credevo nemmeno io.

__________

Ciao, eccomi con una nuova storia

Spero vi piaccia,

Al prossimo capitolo

Ale :)

Just Us | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora