17.

345 8 1
                                    

N: dopodomani sono a Londra, ci
     vediamo? Mi manchi

A: uhm, certo, sono a casa.
      Mi manchi anche tu

N: vengo da te va bene?

A: certo, nessun problema. Ti fermi
     a cena?

N: mi farebbe piacere:)

Stavo continuando la mia conversazione con Niall mentre ero ancora seduta sul divano di casa di mia zia.
-con chi stai parlando?- proprio lei mi aveva riportato al presente
-ehhm Kris- avevo detto in panico e mia zia aveva scosso la testa ridendo
-dai venite a tavola che c'é il dolce- e dopo un secondo io e Beatrice ci eravamo alzate tornando a sederci ai nostri posti a tavola. Ovviamente a Natale non poteva mancare una fetta di pandoro ricoperta di crema al mascarpone, quella crema era la mia droga, l'avrei mangiata a cucchiaiate.

Finito il pranzo era arrivato il momento dei regali: a mia zia avevo regalato un profumo che tanto desiderava ed un ciondolo per il suo braccialetto; a mio zio un portachiavi della sua squadra di calcio preferita e a Bea una borsa che aveva adocchiato qualche giorno prima in un negozio.
Mentre a me avevano regalato un maglione davvero stupendo ed un libro.

Stavo aspettando impazientemente Niall che arrivasse a casa mia, non vedevo l'ora di abbracciarlo e tenerlo stretto a me.
Poco dopo il campanello era suonato e con passo svelto ero andata ad aprire.
Niall aveva abbassato il cappuccio e tolto il suo cappellino mentre mi sorrideva e poi mi aveva baciata mentre mi chiudeva in un abbraccio.
-ciao tesoro- aveva detto appena finito il nostro bacio
-ciao occhi belli- avevo detto in italiano e lui aveva sorriso
-mi piace il suono di questa parola, cosa vuol dire?- aveva chiesto senza che il sorriso lasciasse le sue labbra e così glielo avevo spiegato -occhi belli- aveva ripetuto lui in italiano ed ora ero io a sorridere, l'aveva detto in un modo troppo bello. -quando farai le lezioni di italiano ad Harry posso aggiungermi anche io?- aveva chiesto
-certamente- avevo detto ridendo. Nel mentre ci eravamo spostati verso il salotto e notavo che Niall stava tenendo in mano un sacchetto. Anche per Natale non si era risparmiato...
Cosí chiedendogli di aspettare un secondo, ero andata in camera a recuperare il suo regalo
-finalmente anche io ti ho fatto un regalo, non é molto ma spero ti piaccia- avevo detto sorridendo e porgendogli il sacchetto.
Con un sorriso che andava da un orecchio all'altro, Niall aveva aperto il suo regalo, era un quaderno con una copertina in pelle blu ed in oro scritte sopra le sue iniziali
-quando l'ho visto ho pensato che sarebbe stato perfetto per scriverci le tue canzoni-
-é davvero bellissimo, sicuramente ci scriverò le mie canzoni, lo porterò sempre con me, grazie- e mi aveva abbracciata, ora ero io ad avere un sorriso che andava da un orecchio all'altro -questo é per te- mi aveva passato il sacchettino, avevo subito preso il biglietto:

'Buon Natale,
non é molto ma volevo regalarti un pezzo di me, per ricordarmi anche quando non sarò con te.
Anche se sarò dall'altra parte del mondo, cercherò di fare il possibile per farti sentire la mia vicinanza'

Era sempre così dannatamente carino e pieno di bellissime parole. Impaziente avevo aperto il regalo, era un braccialetto con il ciondolo di un plettro e sopra incise le sue iniziali. Era veramente stupendo e originale
-é la riproduzione del mio plettro- aveva detto sorridendo
-é davvero bellissimo- l'avevo indossato subito al braccio sinistro, vicino all'altro braccialetto che mi aveva regalato con il ciondolo del quadrifoglio -grazie- l'avevo abbracciato io e subito dopo avevo appoggiato le mie labbra sulle sue.

-che fai l'ultimo dell'anno?- mi aveva chiesto
-mhh, direi nulla di che, forse vado da mia zia ma non ne sono molto sicura, probabilmente rimarrò a casa-
-come a casa? No dai!- ecco, ora mi sembrava di sentire Kris -senti, io starò con Deo ed altri amici, se ti va puoi unirti a noi, a me farebbe super piacere- aveva sorriso. Mi sarei dovuta esporre ad altre persone che non conoscevo e questa cosa mi faceva venire l'ansia, in più ero preoccupata, come mi sarei dovuta comportare con Niall? Da amica? Saremmo stati insieme o mi avrebbe evitata? I suoi amici cosa avrebbero pensato di me? -hei! Guarda che i miei amici sono super tranquilli, alcuni li hai già conosciuti al locale, tipo Mitch. staremo a casa mia- mi aveva spostato i capelli dietro l'orecchio mentre mi guardava dritto negli occhi -allora che ne dici?-
-va bene, verrò da te, grazie per l'invito- avevo detto sorridendo
-che bello, non vedo l'ora- questa volta era stato lui a baciarmi ma era un bacio diverso dal solito, che sembrava volere di più.
Pochi secondi dopo mi ero ritrovata a cavalcioni su di lui mentre continuavamo a baciarci e le sue mani erano in mezzo ai miei capelli.
Avevamo interrotto il nostro bacio solamente per qualche secondo, giusto il tempo per togliere la mia felpa e poco dopo anche il maglione di Niall era finito sul pavimento.
L'irlandese aveva preso il controllo della situazione, mi aveva fatta sdraiare sul divano mentre ora era lui a cavalcioni su di me e quando si abbassava a baciarmi sentivo il metallo freddo della sua collana contro la mia pelle.
Le nostre mani vagavano lungo i nostri corpi e non ci era voluto molto prima che restassimo entrambi a petto nudo, l'uno contro l'altro.
Sentivo l'erezione di Niall crescere nei suoi pantaloni che sfioravano contro di me e la sua mano dalla mia vita era scesa fino al bordo dei miei pantaloni della tuta, in pochi secondi ci eravamo sbarazzati anche di quelli e poco dopo anche dei suoi jeans e non avevo potuto non notare il suo membro attraverso i boxer grigi che indossava. Ci stavamo strusciando l'uno con l'altro e cazzo, era bellissimo. Poi la sua mano era finita dentro le mie mutandine e due dita all'interno della mia intimità, avevo buttato la testa all'indietro quando aveva iniziato a muovere le dita in modo circolare e mi ero aggrappata meglio a lui.
Ci era mancato poco che venissi sulle sue dita, Niall aveva un sorriso soddisfatto di chi sapeva ciò che aveva appena fatto. Al quel suo sorriso non avevo perso tempo a rimuovere l'ultimo indumento rimasto: i suoi boxer. Mi ero presa qualche secondo per guardare meglio tutto quello che avevo davanti ai miei occhi. Si era poi riavvicinato a me ed aveva iniziato a baciarmi il collo per poi continuare per tutto il mio corpo fermandosi poco prima della mia intimità poi era risalito per baciarmi le labbra. Si era staccato per recuperare un preservativo che teneva nel suo portafoglio ed io ne avevo approfittato per riprendere fiato.
-Niall...-
-che c'é?- mi stava guardando come una persona che aveva appena fatto qualcosa di male -ho fatto qualcosa?- infatti aveva aggiunto subito dopo
-no- avevo scosso la testa -é solo che... Mi sento un po' in imbarazzo-
-imbarazzo per cosa, non capisco- avevo preso un respiro profondo prima di parlare nuovamente -questa é la mia prima volta- avevo detto. Ebbene si, in ventiquattro anni della mia vita non ero mai andata a letto con nessuno. Ho avuto un paio di fidanzati ma ci siamo sempre mollati prima che potesse accadere. Un po' me ne vergogno sinceramente. Non so nemmeno come potrebbe prenderla Niall, spero solo non se ne vergogni anche lui, di stare con una come me.
-hei- aveva preso il mio visto tra le sue mani -non preoccuparti. Farò piano, dimmi se ti faccio male o vuoi che mi fermi e lo farò senza nessun problema, davvero- e mi aveva baciato, un bacio dolce e sincero. Avevo sorriso guardandolo negli occhi e poi l'avevo guardato mentre con facilità faceva scorrere il preservativo sul suo membro eretto.
Dopo essersi posizionato ci eravamo guardati negli occhi e quando avevo accennato un si con la testa, Niall era entrato piano dentro di me. Avevo chiuso gli occhi, stringendoli, era una sensazione strana.
Q

uando era entrato completamente era rimasto fermo per qualche secondo prima di iniziare ad uscire e rientrare delicatamente, era un po' fastidioso inizialmente ma piano piano mi stavo abituando, avevo riaperto gli occhi puntandoli nei suoi, fino a quando non riuscivo più a metterli a fuoco per la vicinanza con me, quando le sue labbra si erano posate sulle mie.

_____________
Che dire follettini e follettine.
Eccoci qua 🙈👩‍❤️‍👨

Alla prossimaa

Just Us | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora