12.

331 8 5
                                    

Ancora volevo capire come Niall avesse trovato il mio Instagram. Avevo controllato più volte chi avesse visualizzato la storia ma il suo nome non l'avevo trovato, il che doveva essere semplice vista la sua spunta blu.

N: sei stata tanto male?

     Eheh ho i miei segreti. Lo so e
     basta!

     Come stai? Cosa fai di bello?

Avevo visualizzato i messaggi dall'anteprima, senza aprirli. Adesso era nuovamente interessato?

A: abbastanza male... Ho vomitato
     anche la mia anima, giuro.

     Ovviamente hai un profilo
     privato! Ora farò una ricerca
     approfondita e ti troverò.

    Sto. Ne bene, ne male. É un
    periodo strano...
    Ho una novità, mi sono iscritta
    all' università :)

    Tu invece come stai? Come va
    il tour? Ah e complimenti per
    l'album. Zero skip come flicker!

N: per me non é una bella serata se
     non finisce con me piegato sul
     water a vomitare.

     Chi cerca trova... Forse 👀

     Mi dispiace che tu stia cosí...
     Non te lo meriti.
     Staresti meglio se ti invitassi a
     Los Angeles al mio concerto?
     Ovviamente provvedo a tutto io

     Davvero? Che facoltà hai scelto?

     Io sto bene, il tour va bene.
     Grazie per l'album, sono
     contento che ti piaccia.
     Canzone preferita??

In questo momento sembrava stessimo recuperando i quattro mesi in cui non avevamo parlato.

Mi sarebbe piaciuto tantissimo andare a Los Angeles per il suo concerto ma guardando le date su Internet, era lo stesso giorno in cui dovevo dare l'esame.

A: ah bene, quindi le belle serate
     finiscono a vomitare? Ahah

    Sisi, ti troverò, tranquillo

    Grazie per l'invito e mi
    piacerebbe tantissimo poter
    venire ad assistere al tuo 
    concerto ma purtroppo quel
    giorno ho un esame che non
    posso rimandare alla prossima
    sessione, mi dispiace.

    Sono contenta che il tour vada
    bene, te lo meriti, lo sai.
    Mh, canzoni preferite allora...
    La prima in assoluto é
    Put a little love on me e poi Still

    Domani io e Kris cercheremo di
    prendere i biglietti per Harry
    a Wembley 🤞

Amavo put a little love on me, c'erano dei versi che mi rispecchiavano al 100%, sembrava quasi urlassero il mio nome, per questo era diventata la mia preferita.
Mentre attendevo la risposta di Niall ero andata su Instagram, determinata a cercare il suo profilo.
Bhe se voleva nascondersi, non lo faceva molto bene. Il suo nickname era letteralmente il suo nome al contrario: Narohllain13.
Quindi ero subito tornata alla chat e gli avevo scritto solamente il nome.

N: certo che finiscono così le belle
      serate ahha

      damn! Sarà per un'altra volta
      allora... Buona fortuna per
      l'esame.. fammi sapere come va

      Mi piace la scelta delle canzoni
      ottima scelta :)

      Bhe se non riuscite a prenderli
      fammelo sapere che cerco di
      fare qualcosa 😘

A: certo, ti farò sapere per l'esame
     ed i biglietti :)

Dopo questa pausa nel messaggiare con Niall, ero tornata a studiare. Anche se la mia mente continuava a pensare al fatto che ci eravamo scritti di nuovo. Speravo solo che la sua nuova ragazza non fosse gelosa, eravamo solo amici, nulla di più. Forse anche io dovevo staccarmi un po' da lui...

Finito di studiare ero andata a prepararmi, tra poco sarebbe iniziato il mio turno al lavoro.

Kris era esaltata, era riuscita a prendere i biglietti per Harry a Wembley e non vedeva l'ora di vederlo, anche se il concerto sarebbe ststo tra otto mesi.
Onestamente anche io ero esaltata, questo sarebbe stato il mio primo concerto di Harry da solista, purtroppo quelli in Italia non ero riuscita a vederli.
-comunque Wembley, lo stadio, non l'arena. Io sono troppo esaltata- aveva detto Kris
-sarà bellissimo-
-si, sicuramente-

-

L'ansia mi stava divorando e non poco, tra poco sarebbe toccato a me fare l'esame e speravo solo di non bloccarmi. Mi ero impegnata molto e studiato tantissimo.
Avevo controllato l'ora sul telefono ancora una volta ma avevo trovato anche una notifica da Niall

N: buona fortuna per l'esame ❤️

Avevo sorriso, nonostante tutti gli impegni che aveva si era ricordato dell'esame. Quando stavo per rispondere il mio nome era stato chiamato e quindi avevo infilato il telefono in tasca e diretta verso la cattedra.

Trentacinque minuti più tardi ero fuori dall'aula e finalmente ero tornata a respirare ed essere rilassata.
Continuavo a guardare quel trenta segnato sul mio libretto e non potevo crederci. Non mi aspettavo andasse così bene.
Avevo avvertito le mie colleghe che subito si erano congratulate con me ed infine avevo scritto a Niall

A: te lo sei ricordato...
     Comunque penso tu mi abbia
     portato fortuna, ho preso
    trenta! Non ci credo

Ero veramente felice perché questo esame mi preoccupava parecchio e sinceramente non mi aspettavo andasse così bene.
Questo era solo l'inizio, era la mia rivincita verso la mia famiglia.

-

Mancavano cinque tappe alla fine del tour di Niall ed esattamente due settimane al mio compleanno.
Avrei voluto tanto invitare l'irlandese ma nessuno sapeva del nostro rapporto e uscire solo noi due sarebbe sembrato un appuntamento o sembrava che volessi solo un regalo, quando non era così.
Dovevo trovare una soluzione. A volte pensavo a cosa sarebbe successo tra me e Kris se fosse venuta a conoscenza della mia amicizia con Niall. Conoscendola, forse non mi avrebbe più parlato.

In questi giorni erano uscite nuove foto di Niall in compagnia di una ragazza, che sembrava essere la stessa che aveva baciato qualche settimana fa. Forse eravamo destinati a rimanere solo amici, ero io quella che aveva preso una sbandata ed anche bella forte per lui. Ma poi con tutte le ragazze belle come avrebbe potuto scegliere una come me?

_________
Capitolo corto, lo so

Ma il prossimo 👀

Ale

Just Us | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora