19.

366 8 0
                                    

Mancava solamente un minuto all'inizio del nuovo anno, gli amici di Niall stavano riempiendo dei bicchieri con dello spumante, eravamo tutti sulla terrazza in attesa dei fuochi d'artificio di Londra.
Tutti avevamo i nostri bicchieri in mano e stavamo facendo il conto alla rovescia, la mia schiena era appoggiata al petto di Niall mentre il suo braccio, che circondava le mie spalle, mi teneva stretta a se.
Scattata la mezzanotte, il cielo di Londra si era illuminato a giorno pieno di fuochi d'artificio, mi ero girata verso Niall e dopo aver appoggiato una mano a lato del suo viso l'avevo baciato, lí davanti a tutti i suoi amici, senza pensarci e mi sentivo bene.
Il nostro bacio si era interrotto quando eravamo stati illuminati dal flash di un telefono. Lewis ci aveva appena scattato una foto e quando ce l'aveva mostrata mi era piaciuta tantissimo.
-buon anno occhi belli- avevo detto
-buon anno a te mia bellissima ragazza italiana- aveva lasciato un bacio a stampo sulle mie labbra. Ero la sua ragazza, stavamo insieme e non potevo chiedere di meglio.

@aalee_: la vita é piú bella quando sono insieme a te, occhi belli ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@aalee_: la vita é piú bella quando sono insieme a te, occhi belli ❤️

Avevo postato la foto, con il consenso di Niall, solo perché la sua faccia non si riconosceva essendo così tanto sfuocata.
Era stato un passo importante, che mi sarebbe costato delle spiegazioni a Kris, dovevo pensare a qualcosa da dirle, non ero ancora pronta a dire la verità su Niall.

Erano le quattro del mattino quando io e l'irlandese siamo andati a dormire, entrambi abbastanza ubriachi ma non così tanto da stare male fortunatamente. Eravamo sotto le coperte, abbracciati l'uno all'altro mentre ci guardavamo negli occhi, in una sfida a chi si fosse addormentato prima.

Ovviamente avevo perso, mi ero addormentata prima di Niall ma svegliata prima di lui, avevo preso il telefono dal comodino per guardare l'ora, erano le tre del pomeriggio ed avevo tantissimi messaggi da parte di Kris:

K: scusa?
   
    scusa?

    SCUSA???????????????

    Cosa mi significa quella foto sul
    tuo instagram? Ti sei fidanzata e
    non me lo dici?

    Io voglio sapere tutto!
    TUTTOOOO!

    Appena torno dall'Italia non mi
    scappi, la prima cosa che farò
    sarà venire a casa tua.

A: buon anno anche a te Kris ahha

    è una bella conoscenza, sono
    felice!

avevo poggiato nuovamente il telefono sul comodino e mi ero alzata per andare in bagno, guardandomi allo specchio mi facevo paura da sola: i capelli tutti arruffati ed il mio trucco, che non avevo tolto, tutto sciolto sotto i miei occhi. Menomale che Niall dormiva ancora e non mi aveva vista in queste condizioni, altrimenti sarebbe scappato a gambe levate.

Just Us | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora