Ho dei sogni appesi da incontrare

79 8 0
                                    

Ciao nic, come stai?
Ti volevo parlare ma scusami se mi distendo un po'...Sai nic,
La sera sfinito dal lavoro mi fermo sulla mia terrazza e metto le solite cuffie con le tue canzoni.
Inizio a contare le stelle ma poi finisco nel perdermi nei pensieri più profondi.
Inizio a contarle 1,2,3,4... è così via.
E sai, arrivo ad una stella, c'è ne una in particolare che è sempre lì, proprio come te.
Ognuno di noi guarda il cielo ed ha una stella in particolare che fa brillare meno le altre.
E nel frattempo cambiano le canzoni, le emozioni, i sentimenti.
Ma il punto è sempre lo stesso... come fai a conoscermi così bene?
Accendo una sigaretta, stappo na birra e intanto continuo a pensare... penso a tutti i miei sogni, ma tu mi porti via, mi porti in un universo diverso, mi porti nel credere ancora nei miei sogni, nel credere che c'è una speranza in questa vita fatta di lividi, ferite e dolori.
Tu sei una cura, tu curi tutti noi.
Potrò perdere voli, treni ma tu ci fai trovare il mondo sotto i piedi.
E scrivi che noi ti faremo sentire meno soli, e sappi che anche noi ci sentiamo meno soli con la tua musica.
Intanto nic, inizio a sentire le palpebre pensanti... e si nic, e ora d'incontrare i sogni, a ni ci sentiamo domani è l'ora di andare a dormire, ma con una speranza in più, che alla fine ci sei tu.
E sappi che la sera, anche se mi perdo, alla fine sei tu proprio come peter pan a rimettermi al mio posto.
Buonanotte nic, ho dei sogni appesi da incontrare...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora