E quando il mondo ti schiaccia provaci anche tu.

37 6 0
                                    

Ciao nic,
Sono in un periodo dove il mondo mi sta schiacciando, era da un bel pó che non capitava.
Era bello essere bambino, non dovevi pensare a tante cose e il mondo non ti schiacciava.
Oggi invece, è difficile essere un bambino per non farsi schiacciare dal quel mondo che hai sulle spalle e a volte sembra che pesa più del solito.
Poi mi ricordo delle cuffie, corro a prenderle ti cerco nell'elenco della musica e parte il mio bambino che è in me.
E tu vieni nel mio cuore che lo rendi un posto migliore.
Ed ho aspettato tanto più di una vita, ogni volta che ti scrivo mi sento sempre meglio, mi fai sentire amato.
E sai ho trovato persone che volevano aiutarmi, all'inizio lo facevano ma poi dopo un po' passavano nel mantenere il nostro mondo al salirci sopra e saltarci, saltarci sempre più forte , e sai quante volte volevo prenderlo con tutte le mie forze e lanciarlo più lontano possibile? Tante, troppe volte.
Ma non mi sono mai arreso e oggi quel mondo lo apprezzo... c'è la mia vita, le mie difficoltà e sai vorrei che un giorno risplenda la mia incertezza, le mie abitudini fragili, figlie di battiti, infiniti attimi, brevi voragini. E sai a nic, chiederei al papa de farti santo, perché tu ci salvi ogni giorno senza che nessuno te chieda niente, e ora posso toglierle le cuffie le rimetto in un posto sicuro, nel mio cuore, che così quando mi serviranno non ho bisogno di fermare il tempo per poterle prendere.

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora