L'autostima

14 6 0
                                    

Buongiorno nic,
Che ne pensi di farci un giro, una camminata, oggi ho un po' di ansia, ma solo se ti va non sei obbligato.
A ni, ho poca autostima, da piccolino non mi sono mai piaciuto, ma non solo me fisicamente ma anche come reagivo alle cose.
Poi sei arrivato tu, hai raccontato la tua vita, hai raccontato della tua solitudine, del tuo non essere accettato, del tuo amore, delle tue passioni, vabbè hai capito no?
A Ni, sai il tuo successo mi fa stare bene e come se avesse vinto un mio fratello, come se avessi vinto io.
A Ni, io non credo mai in me stesso, quelli come me buttano l'oro dentro al cesso, hanno il ghiaccio nel cuore e i fiori nei polmoni.
A Ni, io odio il lunedì.
Mi scoccia fare tutto, alzarmi al mattino, parlare, anche camminare, ma con te non lo sento sto lunedì è come se diventa magicamente una domenica, e sai, la domenica si passa con la famiglia... ecco tu sei famiglia, eppure nic sta giornata mi sembra quando da bambino camminavi e non correvano i pensieri, erano dietro di noi e ci curavano le spalle, le difendevano.
A Ni, ricordati.. non credere mai che perdi il tempo con le canzoni, canta, canta sempre, che noi prima che arrivavi tu non avevamo niente di vero e oggi abbiamo te... e mi domando se non ti conoscevo oggi come riuscivo a far diventare sto lunedì una domenica... tu sei la serenità a chi non ha mestiere, sei la mano che stringo quando sto per cadere... e te prego Ni, non lasciarla mai sta mano, che non so peter pan, non ho una wendy, non volo come le rondini al guinzaglio... io sono quello che perde i voli e i treni... ma con te mi sento un 7+3...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora