Decisioni sul mio futuro.

13 6 0
                                    

Ecchite nic,
Oggi so arrivato prima io visto?
A ni, ho preso na decisione.
Si tra le tante che ho preso questa è quella che più convince per il mio futuro.
Io da oggi
la vita la prendo com'è
Questo viaggio che parte da sé
Che non chiede il permesso mai a me
Io la vita la prendo com'è .
Si nic, perché noi siamo quelli che vanno avanti per non inciampare indietro.
E sai che ti dico che da oggi nemmeno le decisioni prendo, mi stringo il passato, per alleviare il futuro.
E se dovrò voltarmi indietro lo farò, ma per vedere dove mi porta sto sentiero, a Ni io voglio urlare a squarciagola, voglio sudare dall'emozioni che mi da questa vita è non mi tirerò indietro, ma andrò avanti fiero.
A Ni, sta vita mi è passata avanti come un treno, e sai cosa ho fatto?
Ho imparato a guidarlo, fermandomi solo alle soste che più mi piacevano, e non m'importa della destinazione, ma della meta che devo raggiungere.
Ho deragliato troppe volte nella mia vita, Imparando a mie spese che una sosta non può bloccarti il viaggio, ma può insegnarti a guardarlo a pieno.
A Ni, un giorno salirò su un aereo e non ci scenderò più, sarà solo una fermata l'ultima, ma ce voglio arriva dicendo che mi sono goduto ogni sua singola fermata, che ho amato i deragliamenti, che ho imparato a guidare il mio treno senza troppi pensieri, che alla fine l'ultima fermata sarà quella dell'isola che non ce, ma ora non ce penso, perché sono ancora a guardare le stelle di notte e gli sconosciuti di giorno.
A Ni, me sento senza pressioni sapendo che ce sei tu.
E da oggi ogni volta che mi sveglio gli urlerò...
Buongiorno, vita che mi stai aspettando...
Ho tutto pronto, passi per di qua?
Su, dai, non vedi che mi sto perdendo?
Non è normale pure alla mia età
Voglio sentirti, dammi una risposta
Che poi la sento e arriva dentro me
Per te che, vita, io sto resistendo
Perché non credo, eppure Dio qui c'è
T'abbraccerò
Così che tu non possa andare via
Non dirmi no
Tanto saprei amarti pure come idea.
A Ni, annamo che va a finire che perdo i voli e pure i treni... e sai che oramai è l'unica forza che ho per poter contare le stelle con il trambusto della gente...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora