La forza che mi manca

17 2 1
                                    

A ni, oggi non ce semo visti.
Me so sentito perso, me fa male quando non riesco a poter esternare ciò che vojo dirte, ma ce so giorni che nemmeno a forza de respira tengo.
Ma poi arriva a sera e me metto a pensa...
E ogni sera ce sta na canzone che me rimbomba in testa, mi rianima il cuore e fa gioire l'anima.
A Ni, io ce credo negli avvenimenti, cercare indietro pe ritrovarse avanti, ma purtroppo per me ero e sarò na pippa con er pianoforte e allora ho iniziato a scriverte per farte capi che io come te cerco solo l'amore.
Nicco, ma sai quante vorte me so alzato nella notte perché me sentivo male, sai quante vorte ho guardato le stelle e me sono sentito perso, tu sei come un bicchiere fatto di cristallo al bordo di una tavola e temi l'impatto.
E io nic me so sfracellato na marea de vorte a terra, e me so riparato tante vorte ma alla fine le noti le piegature e le crepe, m'accuso da solo de dovermi ferma a vorte ma poi c'è ricado sempre in sto vortice.
A ni, io ho sempre cercato fuga, e sai che io t'abbraccerei così che non puoi andare via...
Perché solo oggi mi chiudo de nuovo è quello che resta intatto to dedico a te, ma te me piaci nic, perché racconti i sogni proprio come piace a me...
A Ni,delle volte è meglio sentirsi soli pe dedicarsi il proprio silenzio, e che te credi che non lo cerco sto tempo che mi manca, e sai quante vorte me sento che er tempo non me basta?...
A Ni, io cerco solo un motivo per sentirmi vivo ma non è semplice...
E me ritrovo come da bambini, guardo un video del tuo concerto e io ogni volta ce casco in quei maledetti occhi, e te vorrei parla ma non ce riesco...
A Ni, te guardo, t'ascolto e penso che sei na poesia senza veli  sei a certezza in cui ripararmi e vorrei tanto che mi guardassi con i miei occhi per capire che io in te vedo a mia rondine ar guinzaglio...
A Ni portame a sentire le onde der mare, portame con te dove se vola e si ribella ogni rondine ar guinzaglio, che poi se ta devo di tutta me sento sempre amato, me sento un 7+3 con te a Ni, tu me porti bellezza dove prima non c'era, tu me porti sorrisi ad una depressione, tu sei a mano che stringo quando sto pe cadere.
A Ni amate sempre...perché te sento nelle frasi della gente mentre parla d'argomenti che non credeva prima... a Ni perché me sento un po',  giusy e wandy...
Io guardo a partita senza giocarla mai, io non voglio finire come loro, con er core sotto terra e con er sogno der lavoro... perché a Ni io a notte ho sognato de scappa via con peter Pan...
Perché per me sei peter Pan, e te prego non me chiedere se voglio volare con te, portame direttamente senza parlare, che io in tutto questo è proprio grazie a te se  ho dei sogni appesi da realizzare...io lascio che la vita viva per me, brucio i consigli, alzo il volume e l'ansia nasconde e sorrisi che ho...e ogni tanto dimmelo che cosa vedi quando pensi ar domani... a Ni, per me anche se ultimo tu vali... e ora annamo va che me devo ascolta peter Pan... voglio volà!...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora