La solitudine.

16 7 0
                                    

A Nì,
Perdonami ma è arrivata la sera, e quando arriva mi parte un dolore, mi partono le domande, mi partono i punti interrogativi... e sai sta volta te lo dico con le lacrime...
Perché è cattiva la vita con gli ultimi?... perché la notte devo pensare a tutto? Perché dovrei pensare all'ultimo respiro?...
E sai nic, ho paura... ho paura dell'ultimo respiro.
Promettimi una cosa nic.
Promettimi che al mio ultimo respiro ci sarà peter pan... perché io mi sento bambino, io la voglio amare sta maledetta vita, io voglio amare i miei dolori, c'è sono abituato.
A nic, io voglio vola con peter pan, io voglio andare nell'isola che non c'è, e sai che te dico, me ne sbatto del successo, e ne sbatto del dolore, io voglio volare come peter pan. Dicono che la sera porta consigli, ma a chi nic? Io me trovo a far guerra alle mie paure, al mio panico, al mio respirare affannato.
A nic, io so quello che distrugge tutto sul finale, io odio i finali, io odio i film drammatici, i film con il finale dove uno dei due perde, e sai sognerò che sul mio finale ci sarà scritto. E vissero tutti felici e contenti, perché combatto, ma io non l'ho chiesto alla vita di dover combattere con me stesso, io non voglio combattere con me stesso io ce voglio pija er caffe, ce vorrei raccontà i mie sogni, ce vorrei fa vedere i posti, lo vorrei porta a bere un bicchiere de vino.
Non voglio fa a botte con me stesso tutte le sere... a nic, me so scocciato de piagne tutte le sere... damme ste maledette cuffie nic, che me sento meglio de prima, e sai nic, passerà anche sta serata con te, con peter pan, con wendy, Giusy, e me sentirò meno solo. A ni portame a stazione, e famme prendere sto treno, dove se vede er mare, ma no voglio piglia quando è giorno, lo voglio piglia quando c'è er tramonto, che poi se fa sera e me posso mette a conta le stelle...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora