Buongiorno nic,
Si mi sono svegliato presto ieri non ci siamo visti e dovevo passare un po' di tempo con te.
Nic, sai abbiamo parlato tante volte di me no?
Di quanto vorrei un amore platonico tutte quelle cose.
A ni, sai qual è il problema?
Che io so come le montagne russe, sì proprio come loro.
E molti non riescono a salirci, sono troppo alto, pieno di giri della morte, pieno di discese ripide, veloce come un raptor.
Pauroso come un oblivion.
Furioso come il tornado blu.
Magico come lo shaman.
E sono proprio come quando scendi dalla montagne russe.
Sono uno che cerca di dare adrenalina a chi mi è affianco.
Molte persone ci provano, ma tante non riescono più a salirci, sono mille emozioni e tanta paura, ma se capisci come sono puoi solo divertirti.
Io sono come la discesa in picchiata, ti manca l'aria e non riesci ad urlare, ti devi solo aggrappare, chiudere gli occhi e pregare.
A ni, ma io sono anche come il Colorado blu.
Scendi e ti bagni ma dopo sorridi, aspetti il tramonto e ti godi il mio mondo, fatto di musica, giochi e ristoranti.
Ma sono anche la passeggiata, i sorrisi.
Finisci tutte le attrazioni e giri, giri, giri e non ti stanchi mai di vedere cosa hai da fare, guardi la mappa delle mie attrazioni per vedere quale fare e decidi.
A ni, io sono anche quei bambini che felici, vorrebbero non andare mai via, perché alla fine sono anche sorrisi.
A ni, devi capirmi per vivermi.
Io so tipo gardaland, ma per entrarci devi sapere che se sali su una mia attrazione, sai anche che sono azione e devi sempre aggrapparti perché non sai da che parte ho lasciato il cuore...
A Ni, nel mio mondo non devi pagare un biglietto, ci puoi sempre entrare ma l'importante è che dopo, quando esci, non hai rimpianti... tanto ci puoi sempre rientrare.
E vivere di emozioni che non sempre puoi provare..
STAI LEGGENDO
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanfictionUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]