Eccomi nic,
Mi sto ancora riprendendo, ma piano piano ci sto riuscendo.
Anche se devo dirti che ogni tanto piango, sento ancora dentro le emozioni, i sentimenti.
E scusa se sono senza voce, ma sai quando devi farti ascoltare da quelli lì fuori non m'interessa se poi la voce va via.
A Ni, alla fine non hai rovinato tutto sul finale hai visto?
Anzi, io sono andato via ancora più felice di sapere che fra un anno ci rivedremo.
E ti dico la verità io verrò a tutti e 4 i concerti, e non m interessa se sarò in vip, gold, prato o tribuna.
L'importante è che mi fai entrare di nuovo nell'isola che non ce per vedere i tuoi pianeti e sai per la prima volta non ho perso voli o treni, perché volavo da solo, mi sentivo una stella anche se fragile, e ho pianto nic, non ho vergogna ho pianto anche in stazione davanti a tutta la gente, tanto a ni, piangi con le persone che conosci e se ne fottono, pensa loro che nemmeno il tuo nome conoscono.
Ah nic, guarda ti ho portato una foto.
Più che una foto per me è un dipinto ma non perché ce sono io.
Ma perché finalmente ti posso far vedere quanto io amo la tua musica, e quanto la tua musica unisca le persone.
Quanto erano belli quegli occhi di tutta quella gente per una volta non mi parlava ma me diceva tutto.
A ni, sai che te dico?
Lo rifarei altre 3000 volte per 3000 giorni consecutivi, senza pensarci al sole, al caldo, alla stanchezza, tanto poi entri e scompare tutto.
A ni, ho rivisto grazie a te una parte delle persone che da tanto si era spenta, i sorrisi, le lacrime, il parlare senza un secondo scopo, il voler stare bene con chi c'era intorno.
A ni, sei magia pura, e sai che te dico che oggi più di ieri sei il nostro peter pan.
Nic che ne pensi se mi fai compagnia in un posto?
Devo posà st'abito ora.
Fammi compagnia che così sappiamo solo io e te dove si trova, e ti prometto che fra un anno lo rimetto...e ora nic, scusami ma ho bisogno di rivivere dei ricordi, c'è l'ho impressi nella mente, annamo va..
STAI LEGGENDO
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanfictionUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]