Ehi nic,
Scusa ero preso dai colori di questo vaso, guardalo, sai molte volte penso che i nostri sentimenti siano tutti vasi, io sbagliavo in uno solo mettevo tutto, amore, passione, dolore, lividi, brutte giornate e così via.
Finché un soffio di vento l'ha fatto cadere e da lì ho deciso di comprarne altri, più belli, più resistenti.
Anche se mi fermo sempre ad osservare quello che avevo, ho conservato un coccio mi serve per ricordarmi che non bisogna riempire un vaso con tanti fiori, la bellezza sta nel mettere tutto a suo posto.
Mi misi a letto e inizio un sogno...
Mi ritrovai in questo negozio, c'erano vasi di ogni tipo e costo, che poi a me cosa importava di quanto costava, mi serviva uno che potevo mettere l'amore senza problemi.
Decisi di prendere questo a forma di cuore e rosso passione.
Vedevo che lo riempivo ma nessuno lo andava ad annaffiare e allora ho deciso di proteggerlo da quel vento che voleva buttarlo giù.
Lo presi e con un filo rosso lo rinchiusi nel cuore, poi un giorno sei arrivato tu, con un fiore e dell'acqua e piano piano l'hai slegato con tanto amore.
Mi hai portato in un posto c'era un filo enorme, che non aveva inizio e nemmeno una fine.
E mi dicesti che era quel filo che ci unisce e aggiungesti:"Io lo so cosa senti
Non me lo devi spiegare
Vedi dubbi davanti
Ma non è qui la fine".
E sai in quel sogno ho capito che non conta la quantità dei fiori che abbiamo in un vaso, ma la voglia di annaffiarli per farli stare al sole nel caldo dell'estate, tanto loro non appassiranno, ma quell'acqua serve a non farli vivere nel dolore delle scelte che faccio.
A Ni, ti ho portato due fiori, uno sono io e l'altro sei tu, è non conta in quale vaso lo metterai, voglio solo che tu lo amerai.... Perché io come te, cerco solo l'amore...
STAI LEGGENDO
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanfictionUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]