Ciao Nic,
Ieri ho visto la tua storia...
Devo dire che sono d'accordo con te sul fatto dell'uso enorme del cellulare.
Ma molti di noi lo usano per scappare.
Ogni giorno io mi metto le cuffie per sentirmi un attimo con i piedi lontano da sto mondo.
Nic io non voglio una vita semplice... io sono la risata di un uomo che ha perso, tu sei la carezza che resta sul viso quando la notte riposo e mi manca il respiro.
A ni...
"Sono sempre io che rovino tutto sul finale Che allontano le persone
Ma poi da solo non ci riesco a stare
E poi d'inverno voglio indietro il mare
Ma poi d'estate non mi basta il sole
Tanto lo so che resta sempre uguale
Tu resti bella anche se mi fai male".
Si nic io rovino tutto sul finale e allontano le persone e non ci riesco proprio a restare da solo, la solitudine è per i forti ed io un tempo lo ero e anche tanto, ma poi con il tempo sono diventato come la primavera...
Calda di giorno, fredda di notte.
E sai, io vorrei essere l'estate o l'inverno.
Sempre caldo o sempre freddo che poi con il freddo mi chiudo di nuovo e come se vivessi con i piedi nel fuoco.
Nic io non so più quello che ho...
Io voglio essere quel tramonto che si aspetta con una birra sulla riva de mare mentre le onde ti accarezzano i piedi...
Io voglio essere quel Alba che aspetti mentre sei seduto sulla panchina con la testa abbassata è appoggiata sulle ginocchia...
Io dentro sono solo, io dentro muoio e il bello che dico a tutti di scrivermi che ci sono per aiutarli, che cerco di dargli una speranza, cerco di fargli credere nei sogni... Ma nic... nic a me chi mi aiuta! A me chi mi fa credere in questi maledetti sogni che come un colpo di vento ti fa rannicchiare perché lo senti che entra nelle ossa...
E sai nic, io resto sempre a casa perché il freddo non l'ho mai sopportato...
Io sono quello che con il plaid addosso aspetta la primavera, senza dover fa finta di far credere agli altri che sono vero.
Nic, io sono l'inverno, quello freddo, quello che ghiaccia i vetri delle auto... e sai ogni tanto vorrei qualcuno che mi riscaldi per poter godermi sto maledetto inverno che mi ghiaccia anche i sentimenti...
Nic, io so freddo come quando ti metti sotto alle coperte e non riesci a dormire finché non lo riscaldi... io so brividi e sbagli...
STAI LEGGENDO
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanfictionUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]