Buongiorno nic,
Oggi volevo parlarti della mia ultima relazione sentimentale.
Ammazza, che parola eh?
E si, ti parlerò proprio di come mi sono trovato ad affrontare questo momento.
Ogni notte guardavamo le stelle su una terrazza, le guardavamo ascoltando musica, a volte la sua a volte la tua.
Andavamo a dormire sfiniti, ma con quel sorriso che non so descriverti.
Sembrava una favola, si una favola,
Stavamo bene insieme, parlavamo di tutto, di futuro, amore e progetti.
Ma poi lei è dovuta partire per tornare a casa.
E non puoi capire quanta paura di perderla che avevo.
Un giorno arrivó, la paura divenne realtà.
Iniziavo a girarmi intorno trovando il nulla,
E sai caro nic, io le guardo ancora quelle stelle, guardo ancora la nostra stella, e mi domando ancora se qualche volta l'abbiamo vista insieme.
Ogni sera era un tiro e molla con i ricordi, dove siamo stati insieme, dove andavamo dopo il lavoro, gli abbracci, i baci.
A ni, che rimanga tra me e te, sai quante volte ho urlato alla luna, alle stelle, al cielo, al nulla "RIPORTATEMI DA WENDY"?
Tante... forse troppe.
Ma come sempre a nic, la tua musica mi ha aiutato a superare piano piano questo momento.
E te dico n'artra cosa Ni, mi mancano i suoi particolari, mi mancano le sue mattine storte... e sai qual è la cosa che più mi fa male nic? Che...
È da tempo che cammino e
Sento sempre rumori dietro me
Poi mi giro pensando che ci sei te
E mi accorgo che oltre a me non so che c'è
Mi mancan tutti quei tuoi particolari
Quando dicevi a me
"Sei sempre stanco perché tu non hai orari"
E quando arrivò il giorno in cui ci salutammo, gli dissi due parole... amati sempre che io racconterò di te ad un passante e se mi chiederà il perché non è importante.
Alla fine nic, ci sei tu,
Alla fine amico mio, la sto aspettando ancora... perché i suoi particolari mi mancano ancora...
STAI LEGGENDO
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanficUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]