Ciao nic,
Tra tutte le volte che ci siamo visti non mi stancherò mai di parlarti e ringraziarti, ringraziarti per avermi salvato nel momento più buio della mia vita. Nic ti ricordi quando eri bambino e la notte di San Lorenzo ti affacciavi per vedere cadere una stella cadente?...
Ecco tu sei quel desiderio espresso.
Tu sei la mia stella cadente, quella che con le sue canzoni è riuscito a farmi ritornare a vivere.
E grazie, grazie per avermi tirato fuori dalla stanza che non riuscivo ad uscire.
Grazie perché oggi riesco ad apprezzarmi, e sai non m'interessa più del pensiero della gente.
Grazie a te ho imparato a guardare gli occhi della gente, quando mi parlava e non mi diceva niente.
E sai nic, sembrava un tunnel infinito e penso che semplicemente ero nel treno che mi portava alla prossima fermata.
E sai nic, vorrei tanto avere il potere di poter creare le cose per farti un regalo.
Ti regalerei un orologio, ma non uno di quelli che si mettono al polso, un orologio speciale uno che le lancette ti portano indietro, per poterti portare in una stazione, ma non una di quelle super affollate dove ascolti la gente parlare di cose a cui non credeva prima.
Una stazione con tante fermate e ogni fermata e un ricordo, vorrei farti vedere i tuoi occhi da bambino, ma alla fine nic basta un semplice specchio.
Vorrei portarti in una fermata speciale dove gli ultimi sono diventati primi, te porterei a Roma te lo ricordi no? E ti ci porterei tutte le volte che ti senti solo, ti ci porterei quando ti sentì niente.....ascolta nic...
Anzi a ni, non te porto st'orologio perché basterebbe farti guardare negli occhi, per farti capire che oggi quel piccolo sogno appeso che avevi, è diventato realtà, oggi sei tu il nostro peter pan!
Grazie nic, grazie per aver reso tutto più bello.
Ed ora nic, non ho più paura di prendere il treno, perché me le cuffie e mi sento più protetto...
STAI LEGGENDO
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanficUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]