L'importanza della ricchezza

7 4 0
                                    

Buonasera nic,
Come stai?
Mi chiedevo alcune cose e so che tu mi sai dare una risposta.
Secondo te... quanto e importante essere ricchi oggi? Ma soprattutto quanto costa essere ricco?...
Io mi sono quasi risposto e posso dirti che io non voglio diventare ricco.
Essere ricchi significa avere tutto subito, senza sognare e desiderare una cosa...
Nic, io spero di non essere ricco, ma di avere abbastanza per godermi la vita quel poco che basta.
Ecco io voglio essere ricco di valori, sentimenti, sogni e desideri.
Si nic, io non me ne farei niente della ricchezza materiale, non saprei nemmeno dove metterla.
È più facile essere ricchi di amore, passione, desideri e sogni li puoi mettere in un posto che è più sicura di una stupida cassaforte con un inutile codice...
Li puoi custodire nel cuore.
Li non hai bisogno di codici ma decidi tu quando aprirlo o meno, lo puoi fare per pochi secondi, per 5 minuti o per ore.
A Ni, lasciamogliela agli altri la ricchezza che noi siamo pieni di sentimenti che sono talmente tanti che nemmeno le tasche riescono a contenerli.
A ni, e tu cosa ne pensi se... andiamo a rubare un sorriso ad una persona che non sa più cosa significa farlo?...
Annamo va che ho bisogno di svuotare ste tasche dai sogni che pesano di sincerità...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora