La mia isola che non c'è.

7 1 0
                                    

A ni, eccomi te devo racconta sta giornata che è stata non bella, di più.
Sono stato su un isola qui dove sono ora, sai è un isola in mezzo al lago di Garda e sai come si arriva? A piedi!
Si a piedi c'è un sentiero che ti porta li... e la prima cosa che ho pensato è stato, sto andando sull'isola che non c'è, e chissà mi aspettano giusy e wendy.
A Ni, dopo tanto tempo sono stanco, ma stanco per la giornata, stanco per il troppo relax, non per lo stress che mi accompagnava da tempo.
E sai ho messo i tuoi cd, li ho ascoltati tutti e quattro e il sole mi scaldava e la tua musica mi abbracciava.
Che giornata nic, so distrutto, ma so distrutto per la magnifica giornata che ho passato, sono stato bene con la tua musica, con il sole, con Alessia che si è fatta 2 ore e mezza di viaggio per poter stare una giornata con me.
A ni, me so divertito, ho visto finalmente i colori che non vedevo da un po', e alla fine so che domani ritornerò nella normalità, ma lo farò piano piano, senza correre.
A ni, oggi me so sentito vivo come non mai e guardavo il cielo pensando quanto potesse essere bello viverla così.
E ni, ora ho contato le stelle 1,2,3..1,2,100 e sta volta posso dirti che ho amato la giornata per com'era.
A ni, domani vuoi veni anche tu?
So convinto che te piace pure a te quell'isola, e chissà una bella canzone c'è la potresti cantà, tanto per sentirci tutti peter Pan....

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora