Ehi nic, eccomi scusa ma sono distrutto dal lavoro.
Nic pensavo Come è spegnere il cellulare e allontanarsi da tutti, perché sai a volte vorrei farlo ma non ci riesco...
So spegnere il cuore, i sentimenti, le emozioni.
Ma il cellulare no, non riesco a farne a meno.
Anche perché aspetto le tue storie, che siano buffe, serie, o semplicemente delle storie con canzoni, per me non fa alcuna differenza.
Nic, tu curi tutte le ferite, tu curi il sentirmi solo.
nic,è grazie a te se mi sono salvato, grazie perché è proprio merito tuo se sto conoscendo delle persone magnifiche nella mia vita.
Nic, tu sei quel cerotto che la mamma cercava quando da bambino mi sbucciavo le ginocchia giocando giù al parchetto.
Nic, non perderti, non pensare nemmeno per un instante che sei solo, tu ci fai credere nelle favole, nei sogni e noi ti faremo sentire meno solo.
E sai che quando mi si spegne il cuore inizio a non amare chi parla troppo, chi non arriva al dunque.
Nic, sappi che ci saremo sempre, che noi da un bel po abbiamo un motivo in più per combattere, per rialzarci e rimboccarci le maniche.
E se mi chiederanno il perché di tutto questo gli risponderò non è importante il motivo, ma la destinazione a cui arriverò presto.
Si perché sono sicuro che tu con la tua musica, mi farai vivere una vita più serena e felice lontano dalle strade deserte.
A Ni, so pieno di lividi che nascondevo per la vergogna, cioè più che vergogna era la paura di essere ferito dalle persone, a Ni, oggi quei lividi gli posso scrivere un libro, potrei dirti che non ho più quel senso di paura, ma alla fine ho il desiderio di cimentarmi in una nuova avventura...
Nic, annamo va, che ho bisogno di sentirmi meno solo, ho le cuffie a casa, e i sogni nel cassetto. Ma te intanto durante la camminata, cantami una canzone che sappia farmi amare la vita, senza pensare alle delusioni...
STAI LEGGENDO
🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟
FanfictionUn giorno io e nic ci dammo appuntamento per una chiacchierata, mi presentai e parlammo e lui d'allora non fa altro che aspettarmi il pomeriggio e la sera per ascoltare i miei discorsi, e fu così che nacque... 🪐ULTIMO PIANETA🗝 [Non Completa]