La rivincita.

28 6 0
                                    

Buonasera ni,
Ma che ci fai ancora qui? Devi riposarti domani ti aspettiamo.
Visto che sei qui me siedo va.
A nì, te dico la verità?
Non riesco a dormire, penso a domani che poi è oggi, vabbè hai capito no?
Più si avvicina l'ora della partenza e più mi sento vivo, e non ti so spiegare come mi sento,ma c'è provo... sono felice aspetto da tempo sta serata, e sudo tanto, è come il primo appuntamento con una ragazza che gli giri intorno da na vita.
A Ni, me faccio due serate, sono ansioso ma voglio godermela tutta, senza impegni e ritardi. Finalmente nic posso entrare anch'io nella tua cameretta a conta le stelle, a ni, quando tutto sarà finito te prego non ce mette tanto a farne n'altro, che ho bisogno delle tua musica, ho bisogno di ricordare chi sono senza pensare cosa succederà nel futuro, me godo il presente.
A ni, se non te fai senti  per troppo tempo te chiedo solo una cosa. Non cambiare rimani sempre quello che sei oggi, fallo per te, per noi, per quelli che lasciamo parlare.
A ni, canta di noi, racconta di te che a noi non c'interessa se sei fragile noi ti amiamo per quello che sei. 
A ni, annamo a dormi che io devo prendere a navicella per arrivare sulla stella più fragile dell'universo, a canta a squarciagola che me sento ultimo e che non ho paura a dirlo.
A ni, buonanotte e me raccomando riposati, che domani c'è aspetta nartra rivincita...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora