La felicita

13 7 0
                                    

Eccomi qua nic,
Scusa ma me dovevo fa na doccia, se suda stando fermi.
Ho portato le cuffie nic, sta volta non le metto da solo, ma vorrei che ci dividiamo le cuffiette, come da bambini con il nostro migliore amico che lo faceva senza lunghi discorsi, che poi chissà che fina ha fatto.
Vabbè ritorniamo a noi.
Nic, oggi ti farò ascoltare una persona, ti domanderai perché proprio te stesso?.
Perché a volte ascoltiamo talmente tanto le persone che poi perdiamo il vero senso del perché cerchiamo la nostra di felicità, nic molte volte facciamo felici gli altri anche se sappiamo che ci potremmo fare del male, e il nostro modo di salvarci?... di aiutare, ci fa stare bene più vedere sorridere una persona che far sorridere noi stessi, e a volte penso che va bene così, oggi faccio sorridere loro domani sarà il mio turno, e nic quel mio turno non arriva mai, lo aspetto ma non corro, so aspettare, vedi mi siedo qui e lo aspetto, senza batter ciglia.
Nic, dovremmo ascoltarci di più, dovremmo dar retta al nostro "voglio sentirmi bene oggi" e non al "fa niente ci penso domani".
Nic ascoltati, tu molte volte aiuti tutti noi, ma noi sappiamo che vorresti essere aiutato anche tu ogni tanto.
Noi possiamo solo far sì che il nostro amore si senta nei concerti, nelle centinaia di pagine che parlano di te.
E sai vorrei salvarti, salvo gente che non conosco, perché non dovrei salvare te, a Ni, da oggi vorrei pensare a salvarmi, ma poi vedo che qualcuno sta male e allora dico: "a domani felicità".
Nic, ascoltati ogni tanto, senti cosa hai da dirti, e scrivicelo, che noi saremo lì ad ascoltarti...ah scusa nic se spento il cellulare, che dici se cantiamo un po'? Che a te, te viene meglio così...con una canzone che apre le porte ad un universo migliore...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora