La falsità.

16 6 0
                                    

A Ni, scusami lo so ho fatto tardi,
Ieri so andato a na festa, me so divertito.
Ma al quarto drink è diventato tutto un teatrino.
E io sono uno che non riesce a divertirsi se intorno a me si fa tutto tranne che parlarsi.
Guardavo la gente e pensavo che questa vita è tutto un teatro.
E hai ragione quando dici che se la gente si aprisse non esisterebbe il teatro... a Ni, siamo pieni di maschere, ognuno di noi ne veste una c'è chi per il passato, chi per se stessi, e poi c'è chi per la falsità.
E si è un argomento che fa discutere anche i bambini, la falsità...
oggi è come sui social, è una tendenza per tanti scopi, ma io perdono chi lo fa per essere apprezzato, non per chi vuole vedere un cuore spezzato.
A ni, sta falsità oramai distrugge amori, amicizie e sentimenti.
Falso è colui che mente ai propri progetti.
A ni, secondo te perché non fanno un vaccino per sta cosa?
Io ho paura oggi di aprirmi alle persone alla prima opportunità prendono la mira e ti sparano al cuore...
Ni, fortunatamente ce sei te, che hai mischiato un po le carte e molti hanno buttato le loro maschere e oggi hanno il coraggio di farsi vedere per quello che sono.
Perché per me falsità non è solo fare del male nascondendo il mistero.
Falsità vuol dire anche nascondere il passato per renderlo più vero, vero per chi si sentiva meno forte e costruiva castelli per sentirsi più sicuro di se... e che te devo di nic? E la vita...
A ni, te giuro che io non ho mai avuto bisogno di una maschera, non ho mai pensato di essere falso con qualcuno, ma sai, sta maledetta falsità mi ha dato tanti di quei pugni che ogni tanto dovevo prendere un attimo fiato prima di alzarmi, e guarda qui oggi con la tua musica riesco a schivare i suoi colpi, e ogni tanto sono io che la metto KO e vinco l'incontro...
A ni che dici annamo? che ho bisogno di cantare in mezzo al mio temporale, che per me sta falsità nemmeno un minuto vale.
Perché noi siamo quelli che aspettano che finisca, per poter guardare ste stelle e iniziare piano piano a contarle, finché non sentiamo l'esigenza di scappare. Ma non tanto lontano.
Basta chiudere gli occhi e ci ritroviamo nostri sogni appesi che culliamo tutte le notti...🌟❤️‍🩹🌹

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora