La confusione.

19 6 0
                                    

Nic, eccomi.
Come va la vacanza? Ti stai divertendo?
Sai io pensavo a delle cose ultimamente.
Mi ritrovavo a sentire sempre la parola confusione durante le mie giornate, e sai, che mi dava fastidio, io odio la confusione, odio confondermi con gli sguardi della gente che non mi dice niente, mi basterebbe un soffio di vento, uno di quelli che ti porta a liberare le nuvole che hai nella mente per far uscire il sole, oggi sono tanto confuso, ma oramai è parte di questo periodo storico che stiamo vivendo, nic io sono quello che dice:" ma oggi è sabato?" Quando poi è lunedì... la stessa confusione che ritrovo negli occhi delle persone, avvolte anche nella mente, hanno dei nodi che guarda ci vorrebbe una tenaglia che così facciamo prima.
Nic confusione, che parola... senti proprio il disagio, si la stessa confusione che trovo quando voglio cambiare una via della mia città con una nuova, però caro nic, a volte è affascinante la confusione, perché libera il corpo da alcune emozioni che non riesci a toglierle e ne risalta altre, come del tipo, sono confuso non riesco a scegliere chi davvero è importante per me... e puf ecco che inizi ad avere la mente sempre più libera per capire chi è la scelta giusta...
Nic, che ne dici di cambiare posto, che qui oramai c'è confusione tra i miei pensieri e i miei sentimenti, una confusione che ha bisogno di sole, un sole che riscaldi quelle giornate dove il vento la fa da padrone, ho bisogno di vivere di più le persone...

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora