Lasciali parlare. (video page insta)

14 6 0
                                    

A Ni che hai?
No ti prego non mi dire,
A Ni non iniziare, togliti sti occhiali e non ti demoralizzare.
A mi, lasciali parlare, e lo so che non riesci a guardare negli occhi quando parli ma sono particolari.
Sono i tuoi particolari, e che ci frega a noi che ci dicono che siamo depressi, ricordati meglio essere ultimi con i sogni appesi, che primi e rimanere illusi.
A Ni, ci siamo noi, noi ultimi che ti faremo sentire primo e come un ciclo vitale tu sei primo e lo siamo anche noi.
A ni, guardali parlano parlano e poi?
E poi non sanno cosa significa svegliarsi con la voglia di dire al mondo che ogni minuto vale.
A ni, tu vali, tu hai portato gli ultimi al primo posto, hai preso per meno chi ogni giorno si sentiva  escluso ma che rideva a squarciagola sull'isola che non ce.
A ni, tu sei quel filo che unisce i sogni con la realtà, sei il nostro peter pan.
A ni, ma vogliamo parlare di passioni?
Anzi facciamo così ni, che è un mese che parlo io, questa la lascio a te che purtroppo per loro nemmeno questo conoscono...
A ni, tu ci manchi come l'acqua nel deserto, tu sei il nostro salvatore.
A ni lasciali parlare che noi oggi abbiamo un motivo in più per cantare....

🗝PER CHI È ULTIMO E VALE🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora