Andrea: perchè sei scappata? che ti ho fatto?? anzi, che ti ho detto!! ?
M: Eh me lo chiedi pure porca miseria?? Tu mi hai detto che ti sei accorto di me dalla terza media, quindi sarebbero quasi 4 anni... Lo sai che io da allora sono stata male per te?? Ti rendi conto che ho sempre detto di no ad altri ragazzi solo perché mi piacevi ed ero follemente innamorata di te?? Ti rendi conto che quando quest'estate mi hai fatto vedere quella ragazza e mi hai detto: "Lei è l'unica che ha le 3B : bella, bionda,bona" ci sono rimasta di merda?? Quando ti cercavo di dire che mi piacevi tu sempre ad Agosto... Oppure quando te l'ho detto due volte a scuola e tu la prima volta mi hai detto di no e la seconda volta sei scappato ed hai aspettato me che mi facevo viva per ritornare amici. Le nostre amiche che ti hanno chiesto il perché di questo comportamento tu gli hai risposto con :" Mi vergogno di lei" Pensi che non ci sono rimasta male??? Pensi che quando stava finendo la scuola non mi ero accorta che ti piacevo anche un briciolo??? Quando eri geloso di quel mio amico di nuoto, tanto da sfotterlo e poi quando mi scrivevi sul diario le dediche, o quando abbracciavi tutte le ragazze della classe tranne me. Pensi che io ho sempre lasciato correre?? Pensavi che io adesso che ti sei dichiarato mi sarei messa subito insieme a te?? Certo l'avrei fatto se non mi avessi detto questa cosa.... - appena finisco di dire tutto questo scoppio a piangere. Mi asciuga le lacrime e inizia a dire
A: Hai ragione. Allora, io sapevo di piacerti e non era vero che mi vergognavo di te. Era solo che mi vergognavo di dirti che ero pazzo di te, ricordi il primo giorno in cui il prof di musica ci ha messi vicino?? Io ti davo sempre fastidio??? Le gare a tris??? Le mie lezioni per non farti perdere a tris, poi le gare per chi finiva di scrivere prima?? Io ti fermavo ma io intanto andavo avanti?? Quando facevo battute anche sceme e tu scoppiavi a ridere,.quel tuo sorriso, be mi faceva star bene. E quando Giorgia mi ha detto di quel ragazzo che ti girava intorno, non ci ho visto più. Se mi prendeva male venivo dove facevi nuoto e lo affogavo, lo sai, sono sempre stato geloso. Quando ti ho detto di Gaia era per farti ingelosire e non era per dispetto ma volevo vedere quanto ci tenevi a me. Volevo dirti che tu mi piacevi, e anche tanto, ma non trovavo mai il giorno giusto o il momento giusto o più semplicemente le parole adatte, più giuste. Poi non ti ho mai abbracciato perché tutti sapevano che ci piacevamo a vicenda e non volevo far uscire queste voci e farti sentire in imbarazzo. Comunque ti prego, ora la sola cosa che voglio è stare con la ragazza più bella che ho mai conosciuto!! ricordi quando ti dissi che non potevo venire a fare i gavettoni l'ultimo giorno di scuola?? Ecco se solo non avessi avuto quella cazzo di partita sarei venuto e ti avrei infracidata e ti avrei baciata tutta bagnata come eri, anche se c'era mezza Pordenone in pineta, ti avrei baciata li davanti, sai era da un mesetto che avevo in mente questa cosa, però una partita ha mandato a monte il mio piano!! Ti prego, non ci pensare più e restiamo insieme, io e te, Marica & Andrea!!!
Ok, ora piango più forte!! Ho la testa fra le mani Andrea, mi alza il viso e mi bacia. Non parlo ma ricambio il bacio, spesso le parole sono di troppo!!!
Andrea : Allora??? Lo prendo come un si???
Marica: Si amore mio bellissimo!!!
Passiamo la serata insieme e l'indomani gli avevo promesso che sarei andata con lui e Bryan a vedere gli allenamenti.#il giorno dopo...
Stamattina mi sono svegliata presto, non so il perché ma era l'unica volta che vado volentieri a Milanello... Stamattina insieme alla Primavera si allena anche la prima squadra. Arrivo e io vado insieme alle mie amiche sugli spalti, qualche gradone più in giù di noi c'è una ragazza, sembra dolcissima!!
Rache: Mari.. hai visto quella ragazza laggiù??
Marica: Sisi, allora?
Rache: vedi, ha gli stessi lineamenti della faccia tua... Ha gli stessi occhi, non solo il colore proprio il taglio degli occhi, poi ha lo stesso sorriso come il tuo... ok un sosia ma non ti pare un po strano? Poi, guarda laggiù, verso la porta, Abbiati somiglia molto a quella ragazza... io ci scommetto tutto che lei è la figlia, e poi, casualmente i tuoi genitori non ci sono, cioè tu non li hai mai conosciuti... coincidenze??
Marica: Ma dai Rache, che vai a pensare?? io figlia di Abbiati?? ma fammi il piacere!!! Però, mi interesserebbe conoscere la ragazza...
STAI LEGGENDO
Il mio principe azzurro è un faraone rossonero
FanfictionFinalmente una svolta, una nuova città, nuovi amici, un centro sportivo e...