Appena arrivo fuori dal locale, mi giro e vedo che è Stephan... Ma un semplice ciao, gli costava oro al posto di trascinarmi con forza fuori dal locale facendomi prendere un colpo?! Bah, io non lo capisco sto ragazzo!!!
Marica: Ciao eh!! Dopo avermi trascinata fino a qua fuori almeno saluta no?! - lo dico con un tono un pò acidino e lui se ne accorge subito...
Stephan: Ciao Marica, scusa se ti ho fatto male ma ti devo parlare urgentemente!!!! È una cosa piuttosto importante!! - oddio, ora mi sta facendo preoccupare seriamente!!!
Marica: Be muoviti a parlare allora!!! Mi stai facendo salire l'ansia!! - vedo che fa un gran respiro e poi tutto d'un fiato dice...
Stephan: Credo che Ester sia tua sorella gemella e che Christian sia tuo padre!!! - a quelle parole rimango un po di pietra, mi ha colto di sorpresa!! Lo prendo per il braccio e lo porto seduto su una panchina un po più in là, e inizio a parlare anche io...
Marica: Sinceramente, un po lo penso anche io!! Vedi questa voglia sulla mia spalla?
Stephan: Sisi, e allora?
Marica: Eh, oggi pomeriggio ho chiamato la zia di Pordenone e gli ho chiesto se quella voglia ce l'avevo effettivamente io e mi ha rivelato che ho una sorella gemella con la stessa voglia nella spalla opposta. Un po ci sono rimasta di pietra, venirlo a sapere così!! Ho una sorella che ho cercato negli ultimi anni e che mi poteva essere vicina come nessuno!! Si dice: "Amiche per scelta, sorelle per caso" ed è proprio vera!!! Lo credo anche io che con Ester sono sorella ma prima devo finire di "indagare" e tu mi darai una mano!!! - non era una domanda era un'affermazione vera e proprio!!! Ma, aspetta un attimo, ho chiesto veramente a Stephan di darmi una mano?? Lo sto trattando seriamente da amico?? Oh santissima vergine che ci vede da lassù, che ho combinato!!! Ora mi tocca parlarci, mi tocca starlo a sentire!! Oh madre che cosa ho combinato!!!
Stephan : Sisi ti do una mano, ora sono curioso e mi piace aiutare la gente!!! - lo dice con un sorriso, è un sorriso che.. non ci sono parole per descriverlo, dire perfetto è davvero poco, per me una cosa perfetta è difficile descriverla!! Sono letteralmente in estasi, il suo sorriso è tutto!!!
Marica: Va bene...Parla Ester
Marica l'ho persa, stava ballando vicino a me!!! Sarà ritornata al nostro tavolinetto!! Vado verso il tavolo ma non la trovo, inizio a girare il locale e poi esco fuori nella speranza di trovarla li... a vedo da lontano su una panchina insieme a Stephan... Eh? Lei insieme a Stephan?? Ma lei lo odia!! A lui invece fa molto piacere!!! Lei ha la testa bassa e parla e Stephan l'ascolta sorridendo, ah.. quel sorriso... quanto vorrei che fosse per me!! Quanto vorrei che quel ragazzo dalla grande cresta mi calcolasse come fa con Marica!!! Be si, quel ragazzo mi piace, e pure tanto!! Ha occhi solo per Marica, peccato che lei è già fidanzata!! Mi avvicino sempre di più a loro e sento quello che dicono, mi fermo ad ascoltare, so che non lo dovrei fare ma la tentazione mi sta divorando, la voglia di sapere che si stanno dicendo e soprattutto la voglia di sapere perché Stephan sorride così!!
*Parole di Stephan*
"Credo che Ester sia tua sorella gemella e che Christian sia tuo padre!!!"
*Risposta di Marica*
Sinceramente, un po lo penso anche io!! Vedi questa voglia sulla mia spalla?
*Stephan*
Sisi, e allora?
*Marica*
Eh, oggi pomeriggio ho chiamato la zia di Pordenone e gli ho chiesto se quella voglia ce l'avevo effettivamente io e mi ha rivelato che ho una sorella gemella con la stessa voglia nella spalla opposta. Un po ci sono rimasta di pietra, venirlo a sapere così!! Ho una sorella che ho cercato negli ultimi anni e che mi poteva essere vicina come nessuno!! Si dice: "Amiche per scelta, sorelle per caso" ed è proprio vera!!! Lo credo anche io che con Ester sono sorella ma prima devo finire di "indagare" e tu mi darai una mano!!!
Bene, ora dovranno stare pure più insieme per indagare!!! E poi, i miei genitori mi hanno tenuto nascosto questo fatto!! quando anche io avevo bisogno di una persona con cui sfogarmi e parlare di tutto senza esser giudicata, potevo averla e invece senza saperne il perché è dovuta rimanere lì!! Non si può nemmeno dire per problemi economici, papà con il lavoro che faceva non avrebbe avuto problemi!! Mentre sono ancora confusa e immersa nei miei pensieri, mi colgono di sorpresa!!! sbucano fuori dietro di me!!Continua a 15 visualizzazioni
Fatemi sapere che ne pensatee
STAI LEGGENDO
Il mio principe azzurro è un faraone rossonero
FanfictionFinalmente una svolta, una nuova città, nuovi amici, un centro sportivo e...