Capitolo 3
Sento una mano sulla mia spalla, dallo spavento sobbalzo e poi mi giro per vedere chi è..
Con mia sorpresa vedo colui che pensavo di aver perso definitivamente: il mio migliore amico, Andrea.
Marica: Ehi!!!!! - mi alzai e gli saltai addosso quasi facendolo cadere a terra. Quasi non ci credo di avere davanti Andrea, pensavo che non ci saremo più rivisti una volta arrivata a Milano, e invece eccolo davanti a me!! Ero troppo emozionata, mi stavo commuovendo e a farmelo notare è stato proprio Andrea...
Andrea: Mari, come stai? perchè piangi?!
Marica: Non credo che tu sia qui con me!! Mi sembra solo un bellissimo sogno!!
Andrea: Be bella mia, credici perchè io sono proprio qui!!! mMi sei mancata Mari!! - non rispondo e lo abbraccio, lo tengo stretto a me. Avevo paura che qualcuno me lo avesse portato via in precedenza ed ora non avevo nessun'intenzione di lasciarmelo scappare!! Anche lui mi abbracciava fortissimo e sembra che nessuno si voleva staccare, però, una domanda stava facendo capolino nella mia testolina: Perchè era qui?!
Marica: Andre, perché sei qui a Milano?
Andrea: eh, per lavoro!- lavoro?! ma che lavoro?! lui ha sempre amato solo ed esclusivamente il calcio! Cos'era questa novità?!
Marica: Lavoro?!
Andrea: Eh si, il Milan Primavera mi ha preso!! - Ahh ecco, ricordavo bene che amava e ama solo il calcio!
Marica: Wow!!! sono contentissima per te!!
Andrea: Non mi hai mai detto il perchè tu sei qui invece... - si, non gliel'ho mai voluto dire, il perchè?! non lo sapevo nemmeno io!!
Marica: Be mio cugino è stato preso anche lui dalla Primavera del Milan...
Andrea: Che bello!! sono contentissimo per Bryan!! - nelle sue parole si notava ancora quel filo di gelosia che ha sempre avuto, è sempre stato geloso di Bryan, o di tutti i ragazzi con cui parlavo... Il perchè non l'ho mai saputo veramente, lui ha sempre detto che aveva paura che un giorno avrei incontrato un amico meglio di lui e l'avrei lasciato solo... Peccato che non l'avrei mai fatto, per il semplice motivo che lui era fondamentale per me, non gliel'ho mai detto per il motivo che mi vergognavo. Lui per me non era un semplice amico, giorno dopo giorno ho iniziato a provare qualcosa di più per Andrea e sono andata a finire con l'innamorarmi perdutamente del mio migliore amico. Questa storia va avanti dalla terza media, fino a quel tempo eravamo come fratelli, poi arrivò quel maledetto giorno in cui, non so come, iniziai a vedere Andrea con occhi diversi, non più con i semplici occhi di una migliore amica ma con gli occhi di una ragazza che si é innamorata del migliore amico.
Ero ancora immersa negli abissi più profondi dei mie pensieri quando Andrea mi scrolla per farmi ritornare alla realtà.
Andrea: Mari, ci sei?? A che pensi??
Marica: Eh?! io?! nono non pensavo a nulla!!
Andrea: che ne dici di andare al parchetto?? è una bella giornata e.. voglio passare un po di tempo con te!! - Alzai la testa per rispondergli e notai subito che aveva la faccia rossa... Era buffo!!! Non è mai diventato rosso per lo meno non con me. Cerco di trattenere un po le risate ma non ce la faccio e gli scoppio a ridere in faccia!!!
Andrea: allora?? perchè ridi?!
Marica: Va benissimo Andre!! Sto ridendo perché sei diventato rosso!!
Andrea: ah.. ops.. al diavolo l'emotività!!!
No gli rispondo e iniziamo a camminare verso il parco, lui mi porge il braccio e io lo afferro con decisione.
Arriviamo al parco e corro verso le altalene, le ho sempre amate, mi siedo e inizio a dondolarmi da dietro arriva Andrea che inizia a spingermi lui...
È un bellissimo pomeriggio soleggiato, è precisamente la metà di Dicembre, tra 6 giorni faccio il compleanno!! diventerò 17enne!!! Ad un certo punto, mi giro verso Andrea che mi stava facendo dondolare e mi incanto a guardare i suoi occhi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belli!! Me ne rendo conto solo ora, pure lui mi guarda, ci guardiamo negli occhi sembrano due calamite, sembra che nessuno e niente ci riesce a far staccare... Era stupendo quel momento, e stavo desiderando che non finisse mai!! Purtroppo il mio cellulare voleva metter fine a questo momento stupendo!! Mi giro e inizio a cercare il cellulare che stava suonando incessantemente!!
Marica: Pronto!!
Rache: Marica che fine hai fatto??? torna subito a casa, tuo cugino è furioso!!
Marica: si arrivo, ciao!! - per un attimo guardo Andrea che probabilmente aveva capito...
Andrea: devi tornare a casa eh?
Marica: purtroppo... dove abiti Andre??
Andrea: in centro, ho saputo che ho come vicino El Shaarawy!!
Marica: ma é stupendo!!! - che bello!! Abitavamo vicino!!!
Andre: cosa è stupendo???
Marica: Andrea, noi abitiamo vicino!!!
Andre: Ancora meglio!!! Dai andiamo che ti accompagno io a casa, così ti faccio compagnia!!!
Marica: Aww che dolce che sei!! Andiamo!!! - iniziamo a camminare e a metà strada Andrea mi prende in braccio, io inizio a dargli piccolo pugni sulla schiena per scendere ma non era una soluzione stupenda, non mi fece scendere fece scendere fino davanti il portone di casa!!!
Marica: Be ciao scemo!!!
Andrea: tutta questa confidenza?? Ciao puffa!! - mi ero girata per entrare nel portone quando mi afferra il braccio, mi giro...
Andrea: niente bacino??
Marica: No!! niente bacino!!!
Andrea: Ma sei cattiva!! Io peró te lo do!! - detto fatto, mi schiocca un bacino sulla guancia e io ricambiai...
Entrai in casa e iniziò a scatenarsi la furia di mio cugino...
Parla Stephan
Sono appena tornato da Milanello e mi faccio una tazza di cioccolata calda e per un po di relax, mi siedo sul divano a guardare un po di TV. Poi mi alzo per andare ad appoggiare la tazza in cucina nel lavandino, mi affaccio alla finestra della cucina per prendere un po d'aria e noto quella ragazzina della casa accanto parlare ed abbracciarsi con uno.... Adesso che la guardo bene quella ragazzina è davvero carina. Ed ha quel caratterino.. È perfetta insomma!! Chissà se è già impegnata.. a vederla ora si direbbe di si.. Eh va bene, non fa niente, però ci potrei provare!! Chissà se domani viene a Milanello con il cugino con il nuovo arrivato della primavera... Mi farebbe piacere vederla, però credi che lei non mi sopporta più di tanto, bene, le farò cambiare idea io!!
STAI LEGGENDO
Il mio principe azzurro è un faraone rossonero
FanfictionFinalmente una svolta, una nuova città, nuovi amici, un centro sportivo e...