Capitolo 18

139 13 0
                                    

Mi stavo alzando per andare dagli altri ma mi ritrovo di fronte Ste, probabilmente mi stava cercando.
Stephan: Ma... Marica??
Manuel: Andrea... Me l'ha portata via... - Lo dico quasi piangendo, ho i lacrimoni.
Stephan: Ma che dici?? Che é successo??
Manuel: Ci stavamo.. be si, baciando é arrivato lui e le ha urlato contro che è una puttana e lei si é alzata di colpo e l'ha rincorso ma ora non so dive siano... - Sto sempre peggio, stavo iniziando a credere in un noi. Però lei probabilmente è ancora innamorata di lui, se no non sarebbe scappata!! Non voglio che io passi per un passatempo. Sono già stato male in precedenza e non voglio star male di nuovo.
Stephan: Di nuovo?! L'hai baciata ancora?!
Manuel: Si Ste, non ce l'ho fatta!! È troppo bella!!
Stephan: Dai andiamola a cercare, non mi sono mai fidato di quel bamboccio di Petagna!!
Manuel: Si. - Ci mettiamo in cerca di Marica, vado nella direzione che ha preso lei prima per rincorrere Andrea.

Parla Marica

Marica: Cazzo Andrea, no! - lascio Manuel e gli corro dietro. Lui da buon calciatore corre più veloce di me, è quasi impossibile raggiungerlo!! Finalmente lo raggiungo e lo prendo per la maglia.
Marica: Fermati cazzo!! Dobbiamo parlare!!
Andrea: Non ho nient'altro da dirti, é finita!!
Marica: Oh si, certo, passa dalla parte della vittima ora!! Tu mentre baciavi la tua coinquilina, ti sei chiesto: dove potevo essere io?! Sai chi ho ritrovato?! Ti sei interessato di me in questi ultimi tre, quattro giorni??
Andrea: E tu invece?! perché l'hai baciato?!
Marica: Mi ha baciato lui e a differenza tua si é preoccupato del fatto che stessi male ed indovina un po per chi!!
Andrea: Capisci la parola debolezza?? È stato un momento di debolezza!! - Lo dice abbassando lo sguardo... Mi hanno sempre detto che se una persona abbassa lo sguardo mentre ti parla, non é totalmente sincera.
Marica: Se é la verità, ridimmelo guardandomi negli occhi. - Non risponde... Lo sapevo...
Marica: Lo sapevo, poi sarei io la puttana?? Ma scusa eh, una domanda più che logica... Tutte le cose che mi hai detto?! Cazzate, vero??
Andrea: Scusa ma che prove hai?? - in quel momento, ci viene incontro una ragazza bassina, molto carina...
Eleni: Amore.. Ah, lei é tua cugina vero?! Piacere!! -Mi tende la mano... Ecco la prova...
Marica: Eccola la prova... Stronzo!! Ah, io ero la ragazza, quella che ha creduto a tutte le sue parole!! Ragazzo, ricorda e cerca di capite questa frase: Ero la tua ragazza! E io che ci ho creduto... Addio! - Giro i tacchi e me ne vado, torno al parco nella speranza di ritrovare Manuel mi sono comportata malissimo! Guardo l'orologio e vedo che sono le 12:30 e devo ritrovare Ester che dobbiamo andare da mamma e papà.

Il mio principe azzurro è un faraone rossoneroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora